|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Incidente :( .. mi hanno tamponato. Info collare
Ciao ragazzi
Ahimè hanno azzannato alle spalle il Puma Domanda... ho il collare per 7gg (mi fa seriamente male.. ma nn tantissimo... anche se il picco dovrebbe essere a 24/48 ore dal trauma).. tanto per avere un'idea.. sapete a quanto potrebbe ammontare un risarcimento? No perchè ho già perso 4 ore in ospedale e mi girano nn poco ![]() Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Sempre a far gare e' ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Re: Incidente :( .. mi hanno tamponato. Info collare
Quote:
Nn saprei cmq parecchio...spero ke ti passi suito ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Prov. BA
|
E' stato JAGGGGGGG
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Re: Incidente :( .. mi hanno tamponato. Info collare
Quote:
![]() Saranno un po' di soldini... Cmq ti auguro di stare meglio... tanto il felino si aggiusta! ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
guarda io con sette gg di collare ho preso il rimborso delle riparazioni dell'auto + 250 € per me..
ovviamente io non ho continuato a fare visite e allungare i certificati...
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ehehehe si bravo...... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Re: Re: Incidente :( .. mi hanno tamponato. Info collare
Quote:
Poraccio il Puma ![]() ![]() ![]() Ma Jaguar.. era un'Audi A3 base .. non le sembrava vero di aver raggiunto il Puma 1.7 .. ma mica aveva capito che mi stavo fermando ![]() ![]() ![]() Luca |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
Luca |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ho fatto l'incidente in agosto e ho visto i soldi ieri..
e ho dovuto anticipare i soldi per riparare la TT del mio vecchio...
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Incidente :( .. mi hanno tamponato. Info collare
Quote:
Non mi pare una botta grave , con un carrozziere buono ti torna meglio di prima , visto che il telaio mi pare perfettamente integro , sul fatto delle botte da dietro....a volte allungo volutamente la frenata , per non farmi venire addosso , da qualche donna..oppure qualche "bevuto". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Re: Re: Re: Incidente :( .. mi hanno tamponato. Info collare
Quote:
vabbè dai la botta non è grave, il più è lo scazzo dell'attendere i soldi dall'assicurazione e per il collare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Mi preoccupa il baule perchè è fuori sede...se chiudi non è perfetto..non combacia.
![]() Spero sia x la sola rientranza del paraurti (così mi dicono) oppure per i "fermi", posizionati subito dietro al lunotto, che si sono mossi (insomma smonti/rimonti e va a posto) ... perchè se devo cambiare baule... ahi ahi... c'è di mezzo alettone e terzo stop. Se devo cambiare baule allora o non metto alettone o metto quello della NoLimits ![]() Ecco sarebbe come questa rossa considerando il posteriore ![]() Mboh.. adesso mi guardo l'Inter ![]() Ciao Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Preparati al peggio domani. (oddio nulla di terrificante ma sentirai la necessità del collare!)
I risarcimenti per un tamponamento orami son ridotti all'osso:se ti sbatti con certificati medici vari e una visita da un perito puoi racimolare 3-4000 euro. Se hai la tutela legale nella polizza attivala subito e sguinzaglia i mastini ![]() ![]()
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
Sn stato in mattinata dal carrozzaro... se tutto va male ho un danno da 2.000 Euro. Se tutto va bene sn 900 Euro. Si vedrà Ah cmq visto che il baule è da cambiare sicuramente... mi sta venendo un'idea malsana... un bel foro a sinistra e da così... ![]() Diventa così... ![]() ![]() Aiutatemi sn malato ![]() ![]() Luca Ultima modifica di 00Luca : 14-02-2004 alle 17:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
è successo a me a ottobre, i soldi per la macchina me li hanno dati dopo pochissimo (e tutti fino all'ultimo cent), quelli per i danni fisici ancora li sto aspettando.....
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
noo il felino
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
Mi dispiace per i danni alla tua macchina e per il collare che devi portare.
Volevo fare una domanda dato che ci sono, la puma è una macchina stupenda, mi è sempre piaciuta.. eppure non se ne vedono molte in giro, è una mia impressione o questa macchina non ha venduto tanto e perchè? ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Azz!
Io invece sono stato temponato a dicembre e sono ancora in ballo... ![]() Peccato che nel mio caso la macchina è andata distrutta... il pirla nemmeno ha frenato e mi è venuto addosso sparato mentre ero fermo in coda... -_-' La macchina aveva un 8/9000€ di danni... una PoloX che ne valeva 4500 ![]() ![]() Per il collarino chissà quanto mi daranno... io cmq vedrò di chiedere una bella cifra visto che la macchina non era mia ma di mia zia che ha dovuto comprarne un'altra... ![]() ![]() Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
Di Puma nn se ne vedono molte poichè: 1) E' nata "in ritardo", per contrastare il successo della Tigra, quando la fasce ascendente della moda coupè stava ormai passando. 2) I primi 2 anni (fine 97 - 98) erano ancora "buoni" come mercato ma Ford decise di posizionarsi su un target superiore alla Tigra e affini, proponendo una sola versione 1.7 da 125Cv senza alcun optional (cerchi in lega, abs, lettore Cd, doppio airbag, climatizzatore tutto di serie). Il prezzo era 17.800 degli attuali Euro -> 5.000 Euro in + della Tigra base (senza cerchi bla bla) Pessima scelta di marketing quella di affiancare, 12 mesi dopo, al 1.7 anche un 1.4 da 90Cv sempre full optional: per 1.000 Euro di meno nn cambiava la sostanza economica. Si riduceva il prestigio generale -> la 1.4 era nettamente meno performante, con consumi analoghi al 1.7 (che è a fasatura variabile) Non a caso a metà 2000 il 1.4 lasciò il posto al 1.6 103Cv .. buona idea dirai... già peccato che il 1.6 aveva come optional i cerchi in lega (ne ho contate 2 di Puma senza cerchi) + clima + lettoreCd Cmq "blasfemo" ![]() ![]() Avessero proposto anche in Italia la 1.7 Racing da 160Cv(venduta solo in Uk in 1.000 esemplari numerati), da affiancare alla sola 1.7 125Cv, certamente avrebbe avuto maggior prestigio e Imho maggior successo. Tieni presente, in definitiva, che passare un'intera giornata senza incrociare nemmeno un "collega" pumista ti fa capire quanto non si cada nell'anonimato ![]() Ciao Luca Ultima modifica di 00Luca : 14-02-2004 alle 18:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.