|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bari
|
SMS
Ciao a tutti voi,
qualcuno sà indicarmi un software per inviare sms come, per chi lo conosce smssplitter, la funzione che + mi interessa è quella di inviare sms a pagamento cioè senza pubblicità ma programmarli nel tempo preferibilmente per tutto l'anno, attualmente nn utilizzo smssplitter perchè non funziona, la configurazione và rifatta ed io non lo sò fare Sapete dirmi qualcosa?????? Ciao e grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
SMSsplitter..perhaps..
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
lo sto provando.....vediamo cosa si riesce a fare
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ma sto smsspli mi sa tanto che e na sola! Esiste da anni ma a quanto pare mai ha preso piede! Ora lo riprovo pure io ma fetmi sapere i vostri pareri!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Infatti ci sono varie nuove versioni l'ultima è la 1.8 ma anche questa non va proprio.
Bohhhhhh Eppure credo che basti modificare l'impostazione io ci ho provato ma niente da fare, voglio però precisare che di programmazione non ne so proprio nulla cmq ci sto provando, credo inutilmente........ ciao. e grazie per l'impegno. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
infatti, ho dato un'okkiata al forum ed ho scoperto che sono molto aggiornati ed attivi da qst punto di vista, speriamo che qlc anima pia ci aiuti!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Milano
|
io lo uso da un po di tempo, e va benissimo... bisogna registarsi al sito del proprio operatore telefonico...
Per 190 www.190.it Per I-Tim www.tim.it Per Inwind, Libero, Blu www.libero.it Per Everyday www.everyday.com Per Tin http://communicator.virgilio.it (bisogna avere un abbonamento a pago con Tin) Per Alice www.lacasadialice.it (bisogna essere abbonati ad alice) per maggiori info: http://www.smssplitter.com/forum/faq.php |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
adesso mi funziona per l'invio degli sms gratuiti ma per quelli a pagamento necessita un'altra pagina chi mi aiuta a farla????
Grazie. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ma allora e vero che funzia? Ve prego aiutatemi cosi mandero mille sms eh eh
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Vai sul sito di easyrap e copia la configurazione di libero copiala nella cartella gateway e il gioco è fatto.
Però per quelli a pagamento non sono ancora riuscito a creare la nuova pagina. Credo di aver bisogno dell'aiuto di qualcuno che sappia bene il linguazzio utilizzato da smssplitter. C'è qualcuno???????? |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
chi ci helpa??????
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
mi sà che siamo soli quindi dobbiamo arrangiarci....
Tu a che punto sei????? Io stò cercando di risolvere, magari in 2 ci riusciamo....... |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
qualcuno di voi sà che linguaggio è questo????
@page #address=wpop<servernumber>.libero.it #page=/composer_sms.php #mode=HTTPGET ID=<codex> %<codex>=find:/sms/cgi-bin/webmail.cgi?ID dobbiamo cavarcela da soliiiiiiiiiii comunque grazie. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
x ora ho abbandonato in qnt mi trovo bene con popolis avendo due account xo mi stuzzica molto qst programma che vedo essere easy to use! Vi fo sapere poi!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.