|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Mestre
|
Che 3d vi offendono???
Ho letto alcune polemiche in questi giorni...
e mi è saltata questa pulce nell'orecchio... Ma agli utonti... quali sono gli argomenti dei topic che li infastidiscono/offendono??? Ora ci ragiono e poi dico anch'io la mia... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Gli argomenti dei topic non mi hanno mai infastidito o offeso.
Al massimo possono irritarmi alcune risposte.
|
|
|
#3 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
viva la libertà di opinioneeeeeeeeeeeeeeeeeeee
questa risposta da fastidio? no il ban NO! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
quelli poser,e con tematiche comunisto-anticristaine
A parte i scherzi nessuno,se possibile cerco di ignorare ciò che trovo vomitvole (parere soggettivo,s'intende)
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Nessun 3d mi irrita, al limite dire che l'inter è forte mi potrebbe rovinare la digestione (
Ciao
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
io non mi offendo neanche se mi sputtanate i genitori, per cui nessun 3d mi offende. alcuni li posso trovare insulsi, ma non mi creo problemi inutili e non mi offendo per piccolezze come i 3d... I problemi sono per chi li ha e io non ho intenzione di badare a ste sciocchezze!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
che 3d............
entro certi limiti di decenza c'è libertà di espressione,se un 3d non mi si confà, cambio,nessun problema. ciao
|
|
|
#9 | |
|
|
Quote:
la tua digestione è al sicuro |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
si esatto, però sinceramente lasciano il tempo che trovano...
|
|
|
|
#11 |
|
|
Mi danno fastidio i soliti threads su "le donne sono tutte stronze" etc etc....
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Napoli (la città che avrei scelto fra tutte anche se non ci fossi nata)
|
Nessun argomento trattato mi ha mai offeso.
Se la discussione non mi interessa non la seguo. A volte mi scoccia se si perde di vista il topic della discussione troppo a lungo o troppo presto, cioè prima che la discussione si sia esaurita in maniera naturale. Mi dispiace quando si innescano inutili polemiche per delle piccolezze, ma in quel caso non vale nemmeno la pena di replicare, lasciando che i focolai si spengano d asoli senza alimentarli (se uno non vuole ascoltare qualsiasi spiegazione ,anche la più chiara e razionale, è inutile)... certo dispiace che a volte le polemiche tengono banco più di argomenti interessanti |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
|
non mi da fastidio e non mi offende nessun tipo di 3d
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.