|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: RC
Messaggi: 270
|
AIUTO!!Non riesco ad installare win ME
Raga ho un problemone..
Sto tendando di installare Win me su un PIII 600 con 128 Mb e sk video 3dfx 3000 da 16Mb. Ho partizionato e formattato tutto. L'hard disk è un maxtor da 80 Gb. Dopo di chè ho iniziato con l'istallazione di win me ma al 10% della procedura l'installazione si blocca e appare una finestra con su scritto: " Impossibile copiare i file d'istallazione del sistema operativo in uso. MESSAGGIO SU0325 "" Che è sta cosa? non l'ho mai vista... AIUTO!! Ho molta urgenza xkè sono senza pc...GRAZIE ![]()
__________________
Se non ci fosse sto' forum... BISOGNEREBBE INVENTARLO!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Messaggi: 13830
|
non mi pare una disgrazia non riuscire ad installare WinME... anzi è un bene
![]() ![]() ![]() hai provato a copiare il cd di win su HD e a far partire l'installazione da hd? http://support.microsoft.com/default...NoWebContent=1 ![]()
__________________
Xbox Live!: Manp PSN: Manp ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Messaggi: 12419
|
Quote:
![]() Quote:
__________________
Scusate se dico le cose come credo che stiano. Lunga vita e prosperità! /Naso San Home Page***www.AdrianaLima.it |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
Messaggi: 17548
|
Re: AIUTO!!Non riesco ad installare win ME
Quote:
comunque sembra un problema di supporto. prova con un altro cd se ce l'hai
__________________
OlivettiDualPower_AsusM5A99X Evo R2.0_FX8320_16GB DDR3_GTX2060_cooled by Ybris ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ticino
Messaggi: 2181
|
installazione millenium
posso dirti che windows 98se e millenium non riconoscono i dischi fissi con piu' di 64Gb , dopo il Format devi con Fdisk , devi creare due partizioni, ti dico anche che non supportano piu' di 512 Mb di ram, io sono ancorato a 98se e millenium, non so se passero' a XP tra l'altro uscirà un'altro S/O quando sarà finita ?? e giu' dindi che il povero bill gates deve comperarsi un panfilo.
__________________
pc 1 asus z87 pro cpu 4770k, 16Gb ram, sdd Samsung 870 QVO 2Tb+hd wd 2 Tb, gpu gtx 1080, monitor aoc g2460p win 7 U+win 10 pro.pc 2 asus prime z370 p-II,cpu 8700k,16 gb ram,sd pc-e 2tb, rtx 3070 win 11 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.