|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: UDINE provincia - Trattative concluse: 303
|
problema Sapphire 9800 PRO
Finalmente è arrivata: 3DMARK2001, 16228pts
3DMARK03, 5048pts senza fare alcuna modifica purtroppo però la visualizzazione in 3D è diffettosa, grandi poligoni, strisce verticali, PER L'INSTALLAZIONE HO SEGUITO LA GUIDA DI "shodan": formattato, nuovi driver 4.10, tolto VPU, tolto fastwrite, messo AGP 4x, cambiato il posto delle DDR, variato tensione 1,5-1,6-1,7-1,8 nessun risultato cambiato driver 3.9 (nada) no sò più cosa fare avresti mica qualche consiglio??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Magari un problema di surriscaldamento, hai il case ben areato?..cmq prova i 3.10
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
il case è aperto (nessun problema di surriscaldamento)
a proposito il sistema operativo installato è XP SP1 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
nessun aiuto???
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Se la scheda mostra difetti in 3d può essere difettosa, se hai gia formattato non so che dirti, ho visto che anche l'ali è buono quindi
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prato Rulez...
|
Alura....è lo stesso modello che ho io....
Surriscaldamento no.... Dubito, fortemente, ha il case aperto, non è nemmeno OC e ameno che nn abiti in un forno oppure in africa la scheda nn dovrebbe soffrire... Hai notato artefatti?? Hai provato solo sul 3dMark oppure anche su qualche games?? Se hai la possibilità, provala su un'altro pc, se ti da anche li gli stessi problemi potrebbe essere difettosa.............. Ciauz.... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Hai notato artefatti??
>si sui 3D sempre Hai provato solo sul 3dMark oppure anche su qualche games?? >ho provato UT2003, Call OF DUTY ecc. (artefatti sempre presenti in quantità industriale) Se hai la possibilità, provala su un'altro pc, se ti da anche li gli stessi problemi potrebbe essere difettosa.............. >provato ieri sera, con stessi risultati mi sà tanto che è diffettosa... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prato Rulez...
|
urgh...........
Piango per te... Non vorrei fare il pessimista......ma credo proprio di si............. Se riesci, posta uno screenshot............... Ciao.... P.S. Non hai mai OC quella scheda??? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
>Non hai mai OC quella scheda???
assolutamente NO, comunque vi ringrazio per l'aiuto, adesso l'ho già tolta ed impacchettata pronta per l'RMA. Ciao! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.