Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-02-2004, 15:32   #1
fogar79
Member

Iscritto dal: Nov 2000
Problema MoBo/Mouse Ottico

Ho acquistato da poco la mobo della Gigabyte Ga-7NN400 pro2 ed ho riscontrato un problemino. Posseggo un mouse ottico della microsoft. In poche parole quando spengo il computer la lucetta rossa del mouse rimane accesa. Ho provato a cambiare le impostazioni del bios "weak on..." disabilitandole tutte, ma non ho risolto niente. Ho anche provato a aggiornare il bios. Nulla da fare. Che suggerimento mi date in proposito?

Ultima modifica di fogar79 : 13-02-2004 alle 09:02.
fogar79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2004, 16:00   #2
andryonline
Senior Member

L'Avatar di andryonline

Iscritto dal: Jul 2003
Re: Problema con Gigabyte

Quote:
Originariamente inviato da fogar79
Ho acquistato da poco la mobo della Gigabyte Ga-7NN400 pro2 ed ho riscontrato un problemino. Posseggo un mouse ottico della microsoft. In poche parole quando spengo il computer la lucetta rossa del mouse rimane accesa. Ho provato a cambiare le impostazioni del bios "weak on..." disabilitandole tutte, ma non ho risolto niente. Ho anche provato a aggiornare il bios. Nulla da fare. Che suggerimento mi date in proposito?
Io mi trovo nella stessa situazione, ma non lo trovo un problema. Credo sia una cosa normale. Il pc per metterti al sicuro non lo devi solo spegnere, ma devi pure staccare la spina!
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171
andryonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2004, 17:27   #3
fogar79
Member

Veramente non ho la presa a portata di mano, e non ho balle dello stacca e attacca, dato che lo uso molto spesso. In agginta non è molto bello andare a dormire con la luce rossa accesa, da fastidio.
Old 12-02-2004, 17:37   #4
andryonline
Senior Member

L'Avatar di andryonline

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da fogar79
Veramente non ho la presa a portata di mano, e non ho balle dello stacca e attacca, dato che lo uso molto spesso. In agginta non è molto bello andare a dormire con la luce rossa accesa, da fastidio.
Comunque è consigliabile staccare la spina, quando si spegne un pc, perchè gli arriva corrente...
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171
andryonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2004, 09:03   #5
fogar79
Member

Sono convinto che ci sia un'altro modo per far spegnere quella luce....
Old 13-02-2004, 09:22   #6
spaceboy
Senior Member

L'Avatar di spaceboy

Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
probabilmente c'è un jumper se da bios nn è servito
spaceboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2004, 10:31   #7
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
A me capita ogni tanto col modem adsl usb d-link 200 ma se riaccendo e rispengo va tutto ok.
Io penso sia un problema alle porte usb di questa serie di schede risolvibile penso con altri aggio di bios!
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2004, 18:29   #8
fogar79
Member

purtroppo questa Mobo non ha nessun jumper

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian