|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Drivers Abit IC7
Ho appena comperato la suddetta scheda madre per il mio Pentium e invece di installare i drivers i875 del cd,a mio avviso vecchiotti, (04-03-2003) volevo cercare quelli nuovi.
Qualcuno sa dirmi con precisione dove nel sito della Intel posso scaricarmi tranquillamente i nuovi drivers. Scusate la mia ignoranza e vi ringrazio anticipatamente |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Drivers
Non so come ringraziarti sii benedetto
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Re: Drivers
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
Quote:
scusate l'intrusione, senti volevo sapere se conviene scaricarli per metterli su una p4c800delux rev2......sul cd come versione dei drivers per i chipset c'è scritto 52.11......comunque poi in pratica sul link postato da, dalla lista di tutti i file da scaricare quale devo prendere? |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si usali tranquillamente per la p4c..........una volta che scegli il sys operativo compare un elenco, se sotto al file da scaricare c'è disegnato un CD con scritto "last version" è l'ultima versione disponibile quindi la più aggiornata. Scarica quella Più di così non so come aiutarti........... Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
Quote:
questo lo sapevo, già avevo visto.....quello che volevo sapere è se devo scaricare il file EXE oppure lo ZIP e poi per quanto riguarda l'IAA quale devo scaricare? |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CIauz |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.