|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11792.html
Samsung presenta un nuovo modello di monitor TFT da 17" dall'estetica molto curata Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Molto bello ma continuo a credere che se uno non ha problemi di spazio conviene prendere un ottimo crt piatto da 19"-21"......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Capua (CE)
|
178° di visibilità orizzontale... Praticamente l'ostacolo è la cornice dello schermo!
Esteticamente N°1, avendo poi la possibilità di sceglierne il colore della smaltatura... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: (MI)
|
Prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Il prezzo(>600 euro) mi sembra un pò altino considerando ad esempio che il response time è di 25 ms, le altre caratteristiche però sono di primo livello. Per giudicare meglio si dovrebbero comunque vedere dei test.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
|
mica tutti giocano.
io con il mio 20msec sono contento LG flatron comunque come estetica se la gioca con i sony. per il resto è tutto da vedere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Città: Parma
|
Niente da fare......
Resto dell'idea che sia mooolto meglio il 172T almeno esteticamente, x le caratteristiche è inferiore solo nel contrasto (500:1 il T).
Per quanto riguarda il resto ci gioco tranquillamente a tutto da Giugno anno scorso e va veramente da bestia... Poco alla volta Samsung ha raggiunto il Top sui monitor, COMPLIMENTI! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
E' orientato ad applicazioni grafiche, perciò inutile confrontare il response time con quello di LCD progettati per giocare.
Uno degli oramai pochissimi 17'' con 16,7M di colori reali. In quanto ad angolo di visione, quest'anno vedremo anche LCD da 180 gradi... almeno sulla carta... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma... Città di salumi,formaggio e donne che se la tirano! E tanto!
|
Sarebbe bello avere una recensione con qualche confronto tra LCD per giocare.
mettendoci dentro, naturalmente, anche il nuovo HERCULES!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma □ Berlino ■
|
Stilisticamente è uno dei modelli più belli che abbia mai visto
![]()
CPU Intel i7-6700K | MB MSI H110M PRO-VDP | RAM 16GB Corsair ValueSelect DDR4-2133 DIMM CL15 | GPU Intel HD Graphics 530 | SSD Samsung EVO 850 250GB | HDD Toshiba MQ01ABF050 | MONITOR Dell UltraSharp U2715H 27" 2560 x 1440 | CASE NZXT Source 340 | PSU be quiet! Pure Power 10 CM Modular 80+ Silver 400 Watt | COOLING be quiet! Pure Rock Slim Tower | OS Windows 10 Pro x64 | SMARTPHONE Nexus 5 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
bello davvero, secondo me però la base poteva essere risolta ancora meglio, così sa di lettore cd portatile, secondo me doveva avere una geometria ancora più pura.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Registered User
|
Si ma la caratteristica tecnica più importante non l'avete detta : il tempo di risposta... qui si fa la differenza ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Latina
|
Sinceramente io ritengo che il miglior monitor LCD tra tutti i 17" sia il SONY SDMHX73S non solo come tecnologia ma anche come estetica!
Vi posto il Link con le sue info! A Buon Intenditore poche parole! http://shop.sonystyle-europe.com/SonyStyle/b2c/readshop.do;jsessionid=ID4001DB0.0390902912024359End?nextExecute=/catalog/z_InitShopISAEntry.do&redirected=true&servername=www.sonystyle-europe.com&z_Forward=setDefCatalog2&campaignId=LOG03NAVIT&countryId=IT&SonyForward=DeepLinkQuery&s=external&ss=home&shopId=SST_IT_IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
INCREDIBILE
E' il primo WINMONITOR che mi capita di vedere.
Non ha pulsanti e si regola solo via software e solo da windows. NON E' COMPATIBILE NE' CON MAC NE' CON LINUX NE' con altri S/O. Una vergogna se non rilasciano il sotware. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
|
che gioiellino, è proprio vero che samsung sta investendo forte sulla tecnologia LCD!
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Roma
|
ma nessuno sa se ne uscirà anche una versione da 19"???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
L'alimentatore!
Ha l'alimentatore esterno. Pessima cosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
|
ma schrziamoooooooooo????????
un monitor che va solo con WInzoz???????? ma si fanno di mayo' alla samsung? cmq crt rulez..... prima che gli lcd arrivino alla qualita' di un crt passeranno almeno 5 anni.....trinitron rox
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
a parte il design che è relativo (cmq a me piace )le qualità tecniche sono davvero notevolissime
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
|
Molto bello, ma concordo con Draven, il monitor Sony, come qualità è ancora meglio. Prima di prenderlo ho provato anche il 172X di Samsung e non mi ha impressionato. Speriamo questo si ameglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.