|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Che ne pensate dei pacifisti?
Sinceramente sono la parte del popolo che stimo di meno...
Andare in piazza con quella bruttissima bandiera (che altro non è che un BUSINESS non l'hanno ancora capito La parola PACE è a mio avviso troppo grande: è un modo per nascondersi. D'altronde la maggior parte dei manifestanti sono cannati che non hanno voglia di lavorare, apolitici e ceti del genere. Hanno il "prosciutto sugli occhi" che non gli permette di vedere come gira veramente il mondo, ce l'hanno con gli americani ma arrivano a casa e bevono la Coca Cola.... ma dai... Sono curioso di sentire la vostra opinione vostro
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Divertentissimo!
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
se mai avessi voluto intavolare una discussione costruttiva, ti avviso che con tutta probabilita' NON e' quella che ne scaturira', visto il post di apertura...
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Effettivamente consiglio vivamente di rivedere i toni usati ... argomentazioni portate in un forum in questa maniera sono solo la miccia per lo scoppio di polemiche a non finire...
Se vuoi sei libero di riaprire l'argomento ma con toni e argomentazioni meno polemiche e più pacate. Intanto chiudo.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.