|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
|
TARIFFE OMNITEL
HO 2 DOMANDE!!!
1)DEVO RIMEDIARE LE TARIFFE DELL'OMNITEL DA FAR VEDERE A MIO ZIO! MA SUL SITO MI DA SOLO LE ULTIME OPZIONI DOVE LE TROVO TUTTE? 2)MIO ZIO CHE HA WIND VORREBE FARSI UNA SECONDA SCHEDA MA DELL'OMNITEL è VORREBBE SCEGLIERE LUI IL NUMERO SI PUO FARE? 1 VOLTA LA WIND MI PARE LO FACESSE?
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
ciao, disattiva il caps lock, please equivale ad urlare ed è fastidioso.
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a parte che si legge e nn si sente!! io cosi leggo meglio....
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso prendila come una norma di buona educazione, fa parte della netiquette dei forum. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
INUTILE PARLARE TANTO RIMERREMO TUTTI E DUE DELLE NOSTRE OPINIONE.... PREMESSO CHE HO CAPITO CHE X VOI SIGNIFICA URLARE! DITE CHE X RISPETTO NN DOVREI SCRIVERE COSI MA IL RISPETTO VERSO DI ME CHE MI TROVO MEGLIO A LEGGERE??? VA BE QUI LA CHIUDO!!! E RIPRENDO LA DISCUSSIONE ALLORA STE TARIFFE?
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
non so se lo hai capito...ma DA FASTIDIO LEGGERE TUTTO UN MESSAGGIO IN CAPS LOCK!
è piacevole che una persona ti urli senza motivo? |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S: nn pensavo leggesi con le orecchie...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
fermiamo la polemica qui grazie altrimenti chiudo.
Per compensare il caps lock senza dare fastidio agli altri, prvoa a impostare i caretteri più grandi nel browser. Basta che vai su Visualizza-->caratteri-->scegli dimensione che vuoi. |
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo so!! solo che da casa lo posso fare! sul pc che uso a lavoro siccome nn è solo mio nn lo posso fare xche gl'altri lo vogliono cosi... mi pare di essere stato chiaro in precedenza.!! cmq chiudo qui! mi da fastidio solo che hanno postato solo x rompere e la discussione e andata a putt@@@@...
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Solo per rompere?????
La discussione la chiudo. Se tu avessi obbedito senza replicare questo non sarebbe successo. Inoltre vedo che già un'altro mod poco prima ti aveva fatto notare la cosa e che tu te ne sei fregato altamento. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.