|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
tutti i miei problemi con la an7....help!!!:(((
vi prego aiutatemi perchè sto impazzendo e spacco tutto
1.considerato che i driver forniti nel cd sono "vecchi",metto gli ultimi nforce e poi?? cos'altro devo installare per far funzionare tutto???(se mi date i link vi bacio con la lingua 2.la tensione 3.3 mi viene rilevata dal bios a 4.35(con la vecchia mobo no,perchè?) 3.delucidazioni sul bios(ho guardato i link sulla guida,ma non ho trovato risposta alle mie domande che vuol dire in: -soft menu ---cpu interface?(a me è impostato su disable) -advanced bios features ---delay IDE initial?(0 secondi) -advanced chipset features ---anhance PCI performance?(a me è disable) ---FSB spread spectrum?(0.50%) ---AGP pread spectrum?(0.50%) ---CPU thermal-throttlig?(50%) -integrated periferals ---on chip IDE device ------IDE prefecth mode?(a me enable) ------IDE BUS MASTER?(disable) poi nella voce oc on the fly,se premo F8 mi compare il messaggio dove mi chiede se confermare(Y) o no(N) e si blocca,è normale e devo aspettare o non dovrebbe bloccarsi? sicuramente non saranno finiti,ma per ora vi risparmio il resto grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.