|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
|
[MI] VENDO xbox universale + accessori
oggetto levato dalla vendita
Ultima modifica di superdigi : 21-02-2004 alle 21:25. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nettuno(Roma-Bologna-Como)
|
Ciao sarei interessato al mezzo però vorrei solo la xbox
quindi niente pad e niente gioco se possibile fai un prezzo e al 99% te la prendo. Saluti
|
|
#3 |
|
Bannato
|
preferisco il blocco! senza pad e gioco te la faccio a 190€
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
hhmmm mi sembra un po troppo diciamo che a 180€ compresa
spedizione te la prendo. Saluti
|
|
#5 |
|
Bannato
|
mi spiace ma il prezzo l ho fatto
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Allora considerando che 199€ costa nuova con 2 giochi
e che il chip per la modifica mi costa 12€ l'offerta che ti ho fatto per la sola console è ottima ... se ci ripensi fammi sapere. Saluti
|
|
#7 |
|
Bannato
|
non ci ripenso
ciao |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
pazienza ... buona vendita.
|
|
#9 |
|
Bannato
|
cmq non tutti sanno montare un chip e manco io infatti l ho fatto in negozio
alla prox |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Hai detto bene non tutti ma io si ....
tanto per fare 2 chicchiere allora nuova costa 199€ + 2 giochi ok? la modifica montata costa 60€ ok? siamo a 259€ con 39€ mi trovo la xbox nuova e 2 giochi. Mettiamo che dopo 1 mese mi rompo e la voglio vendere come minimo devo togliere l'iva che su 259€ è circa 50€ (molto alla buona i conti) quindi siamo a 209€ se non ci metto i 2 giochi almeno altri 30€ li devo togliere e siamo a 179€ ecco il motivo dell'offerta che ti ho fatto. tutto qui nn voglio specularci mi sembra un ragionamento corretto. Se poi ci metti che la modifica me lafaccio da solo e che una xbox la si trova anche a 169€ nuova mettici il costo del chip e siamo di nuovo intorno ai 180€ ... la prenderei usata e già chippata solo per evitare lo sbattimento tutto qui. Saluti
|
|
#11 |
|
Bannato
|
scusa ma a me non interessa se ti devi sbattere di meno! io il prezzo l ho messo ed ho espresso chiaramente no trattabile. come al solito quando apro un thread la maggior parte dei post non sono inerenti alla vendita
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Scusa tanto ma tu hai messo un prezzo e io non ho trattato sul prezzo ma sul fatto che non volevo tutto poi hai fatto il prezzo per la sola xbox .. per me è troppo per te è giusto io ho messo le mie motivazioni a titolo informativo non ti sta bene quello che offro
pazienza amici come prima e buona vendita . Saluti
|
|
#13 |
|
Bannato
|
infatti io ho levato da 220€ il pad che costa usato 20€ ed il gioco che costa 10€ quindi 190€
Cmq vendo solo il blocco perchè del resto non saprei che farmene ciao |
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
LPCMOD con evox2 e swich per disattivarla
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
intendi quanti padroni ha avuto?
è solo stata mia con scontrino (comprata all auchan) e modifica fatta in negozio |
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
uo
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
uppino
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
sempre disponibile! lo lascio ancora per questa settimana e poi se non c è nessuno ritiro dalla vendita!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.