|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Sassari-Alghero
Messaggi: 456
|
BIOS VGA
Conoscete un sito che raccolga dei bios per vga? Qualcosa di molto vasto che abbia bios Nvidia di tutte le marche, (a me serve xfx, ma tanto per far capire..), grazie
__________________
NF7-S 2.0 / Barton 2500@3200+ AQEXA Y 2x256mb hiperx PC3500 2-3-3-6 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Sassari-Alghero
Messaggi: 456
|
Con questo UP festeggio il mio mex numero 300.
Aiutatemi però.
__________________
NF7-S 2.0 / Barton 2500@3200+ AQEXA Y 2x256mb hiperx PC3500 2-3-3-6 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.










2x256mb hiperx PC3500 2-3-3-6 








