|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
[RM]PS2+messiah+mmc 8mb+pistola+telecomando+1 joystick PS2 orig.+5 games orig.+4 demo
Salve,
vendesi per conto di un mio amico Playstation 2 usata con modifica messiah, completa di memory card 8mb con caricato programma per vedere i dvd, telecomando per i dvd con ricevitore, pistola gcom-2 colore blu, 1 joystick originale playstation con sensibilità e dual shock, ovviamente cavo scart originale, e forse ma forse, cavo giapponese grigio se si trova... Inclusi giochi originali: -Dark Alliance -Vampire Night (si gioca con la pistola!!!!) -Resident Evil code Veronica -Silent Hill 2 -Resident evil 3 per PS1 (funzionante al 100% su PS2) In più 4 dischi demo di alcune riviste, recenti!!! Il tutto per la modica cifra di 170€ Precedenza scambio a mano in roma sud vendita in blocco, al limite spedizione per 7€ pacco celere3 invio codice tracking appena spedito!!! Kristian0
LISTA AFFARI DA ME CONCLUSI Visto che l'elettronica si fa sempre più piccola e complessa, i modi ed i tempi per far guastare il computer sono sempre più imprevedibili Qualcuno ha detto che l'informatica è una scienza esatta
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Mi metto in coda per scambio a mano!
Ti faccio sapere al più presto (la console non è per me) Mi sai dire che versione è la console? Ciao Ultima modifica di Kova : 12-02-2004 alle 08:40. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna - Trento
|
Mi metto in coda anc'io ma chiedo info rigurda l'ottica della ps2, il funzionamento generale, scatole ed il chip.
Sper di non aver esagerato!
i5 3450,2x4gb,HD5850,200GB+300GB,SW-252F, Hp LP2475W + Asus Pw201,Epson R200 + Acer v5-571g(i3 2367,8gb,15,4",ssd 256 + 1Tb,620M) Os X - Ubuntu - Win Xbox360, Xbox (Aladdin Advance 80gb XBMC) + Wii e 3Ds, Gamecube(Qoob Pro & Iced Cube,viper),NDS Lite(R4&M3 CF),Game boy sp + PS3 - PsTwo silver mod, Dreamcast.. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le play vengono prodotte nei seguenti modi: i primi modelli costano di più, magari il software può essere migliorato, ma la componentistica è di prima qualità; andando avanti nel tempo vengono prodotte playstation con componentistica meno pregiata ma cmq funzionale per abbattere i costi (ho dato un'occhiata alle pile delle play2 aperte dal modificatore di fiducia vicino casa, e ho visto che sono leggermente diverse) e il software subisce aggiornamenti più o meno essenziali... Quindi ad occhio e croce le prime play sono le migliori, si adattano meglio anche alle modifiche, i modelli intermedi come questa essendo una via di mezzo sono ottime per via degli aggiornamenti software e cmq l'ancora ottimale qualità della componentistica, le ultime ,beh... Basti pensare che alcune modifiche non ci vanno sopra e perfino le messiah o i bluechip hanno schemi di montaggio leggermente differenti!!! Il mio amico vende questo gioiellino per bisogno di soldi, visto che le donne consumano parecchio... Cmq l'unica pecca di questa play, ma non è una pecca in realtà, è normalissimo, la modifica messiah ha alcuni problemi con alcuni tipi di dvd importati fuori dalla zona2... Mi sembra di ricordare che questo problema nella più costosa e recente modifica messiah 2 sia risolto... Ma dalla vita non si può avere tutto!!! In attesa della conferma di kova, Kristian0
LISTA AFFARI DA ME CONCLUSI Visto che l'elettronica si fa sempre più piccola e complessa, i modi ed i tempi per far guastare il computer sono sempre più imprevedibili Qualcuno ha detto che l'informatica è una scienza esatta
Ultima modifica di kristian0 : 12-02-2004 alle 18:56. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ti ripropongo lo scambio con la macchinetta che per il suo valore, dovrebbe essere uno scambio vantaggioso per entramni (non sai da quanto cerco una ps2 del genere...), macchinetta
P.S. sono di Roma Sud...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: roma
|
in coda scambio a mano.
fammi sapere quando è il mio turno ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
In coda per consegna a mano, mi andrebbe benissimo Roma sud.
Fammi sapere! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Scusa shiny quella macchina a mio parere non è male, anzi!!! Ma difficilmente credo che riusciresti a venderla qui... Mettila su Ebay!!!! Ci faresti un sacco di soldoni secondo me che li il modellismo lo vendi alla grande... E' un consiglio da amico!!! Kristian0
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
kristian0 non voglio farti perdere tempo..putroppo non riesco a contattare il mio collega! Lascio agli altri
Ciao |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Entro metà giornata ci risentiamo per i dettagli di chiusura... Ovviamente scambio a mano zona roma sud, non mi venire a dire posti come termini, boccea, anagnina, ecc ecc ecc Kristian0
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna - Trento
|
Io rimango in attesa!
i5 3450,2x4gb,HD5850,200GB+300GB,SW-252F, Hp LP2475W + Asus Pw201,Epson R200 + Acer v5-571g(i3 2367,8gb,15,4",ssd 256 + 1Tb,620M) Os X - Ubuntu - Win Xbox360, Xbox (Aladdin Advance 80gb XBMC) + Wii e 3Ds, Gamecube(Qoob Pro & Iced Cube,viper),NDS Lite(R4&M3 CF),Game boy sp + PS3 - PsTwo silver mod, Dreamcast.. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ciao ragazzi,
mic85rm non risponde, attendo fino a mercoledì e poi passo a Acid queen... Kristian0
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nocera Inferiore (SA)
|
sono fortemente interessato a silent hill 2 ma dovresti dirmi che versione è e diq uanti dvd consta ris presto ciauz
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
Re: [RM]PS2+messiah+mmc 8mb+pistola+telecomando+1 joystick PS2 orig.+5 games orig.+4 demo
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: [RM]PS2+messiah+mmc 8mb+pistola+telecomando+1 joystick PS2 orig.+5 games orig.+4 demo
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: [RM]PS2+messiah+mmc 8mb+pistola+telecomando+1 joystick PS2 orig.+5 games orig.+4 demo
Quote:
Ora sto trattando con Acid Queen!!! Kristian0
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: [RM]PS2+messiah+mmc 8mb+pistola+telecomando+1 joystick PS2 orig.+5 games orig.+4 dem
Quote:
Legge i dvd-rw? Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
io mi metto in coda se vendi la sola console a prezzo da concordare... scambio a mano roma sud...
Ngi Forum Administrator Ultima modifica di Shiny : 17-02-2004 alle 21:03. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: [RM]PS2+messiah+mmc 8mb+pistola+telecomando+1 joystick PS2 orig.+5 games orig.+4
Quote:
Poi il mio amico mi ha spiegato che la play funziona perfettamente con gli originali, ma il malinteso è stato che "la messiah non legge alcuni dvd importati", io l'avevo inteso come i dvd film fuori dalla zona2, mentre invece non legge alcuni dvd giochi importati nel senso di copiati... Mi scuso per questa inesatezza... Cmq il mio amico sta pensando seriamente di smembrare la play2 e vedere se riesce a fare + soldi vendendola a pezzi... Acid queen non risponde, boh????!!!! Allora a presto sentirci, forse in giornata il mio amico che ha rimesso a posto il modem vorrebbe farsi un nick e un nuovo thread con cui vendere... Allora a presto, Kristian0
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: [RM]PS2+messiah+mmc 8mb+pistola+telecomando+1 joystick PS2 orig.+5 games ori
Quote:
è gia troppo il prezzo che hai chiesto,se la modifica non va. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.

Qualcuno ha detto che l'informatica è una scienza esatta