Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-02-2004, 19:33   #1
kristian0
Senior Member

L'Avatar di kristian0

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
[RM]PS2+messiah+mmc 8mb+pistola+telecomando+1 joystick PS2 orig.+5 games orig.+4 demo

Salve,

vendesi per conto di un mio amico Playstation 2 usata con modifica messiah, completa di memory card 8mb con caricato programma per vedere i dvd, telecomando per i dvd con ricevitore, pistola gcom-2 colore blu, 1 joystick originale playstation con sensibilità e dual shock, ovviamente cavo scart originale, e forse ma forse, cavo giapponese grigio se si trova...

Inclusi giochi originali:
-Dark Alliance
-Vampire Night (si gioca con la pistola!!!!)
-Resident Evil code Veronica
-Silent Hill 2
-Resident evil 3 per PS1 (funzionante al 100% su PS2)

In più 4 dischi demo di alcune riviste, recenti!!!

Il tutto per la modica cifra di 170€

Precedenza scambio a mano in roma sud vendita in blocco, al limite spedizione per 7€ pacco celere3 invio codice tracking appena spedito!!!

Kristian0
Visto che l'elettronica si fa sempre più piccola e complessa, i modi ed i tempi per far guastare il computer sono sempre più imprevedibili e spesso sfiorano il ridicolo Qualcuno ha detto che l'informatica è una scienza esatta probabilmente era della Apple!!!
kristian0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2004, 07:42   #2
Kova
Senior Member

L'Avatar di Kova

Iscritto dal: Dec 2003
Mi metto in coda per scambio a mano!
Ti faccio sapere al più presto (la console non è per me)
Mi sai dire che versione è la console?

Ciao

Ultima modifica di Kova : 12-02-2004 alle 08:40.
Kova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2004, 17:28   #3
g.maverick
Senior Member

L'Avatar di g.maverick

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna - Trento
Mi metto in coda anc'io ma chiedo info rigurda l'ottica della ps2, il funzionamento generale, scatole ed il chip.
Sper di non aver esagerato!
g.maverick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2004, 18:53   #4
kristian0
Senior Member

L'Avatar di kristian0

Quote:
Originariamente inviato da g.maverick
Mi metto in coda anc'io ma chiedo info rigurda l'ottica della ps2, il funzionamento generale, scatole ed il chip.
Sper di non aver esagerato!
No nessuna esagerazione... Allora la play è in ottimo stato funzionante... Attualmente è inutilizzata, la usa solo per guardare i film su dvd con l'uscita ottica collegata al suo impianto 5.1!! A presto dovrei comunicare la versione... Cmq credo che abbia già qualche annetto di vita, ma poi vi faccio avere conferma!!

Le play vengono prodotte nei seguenti modi: i primi modelli costano di più, magari il software può essere migliorato, ma la componentistica è di prima qualità; andando avanti nel tempo vengono prodotte playstation con componentistica meno pregiata ma cmq funzionale per abbattere i costi (ho dato un'occhiata alle pile delle play2 aperte dal modificatore di fiducia vicino casa, e ho visto che sono leggermente diverse) e il software subisce aggiornamenti più o meno essenziali... Quindi ad occhio e croce le prime play sono le migliori, si adattano meglio anche alle modifiche, i modelli intermedi come questa essendo una via di mezzo sono ottime per via degli aggiornamenti software e cmq l'ancora ottimale qualità della componentistica, le ultime ,beh... Basti pensare che alcune modifiche non ci vanno sopra e perfino le messiah o i bluechip hanno schemi di montaggio leggermente differenti!!!

Il mio amico vende questo gioiellino per bisogno di soldi, visto che le donne consumano parecchio...

Cmq l'unica pecca di questa play, ma non è una pecca in realtà, è normalissimo, la modifica messiah ha alcuni problemi con alcuni tipi di dvd importati fuori dalla zona2...

Mi sembra di ricordare che questo problema nella più costosa e recente modifica messiah 2 sia risolto... Ma dalla vita non si può avere tutto!!!

In attesa della conferma di kova,

Kristian0
Visto che l'elettronica si fa sempre più piccola e complessa, i modi ed i tempi per far guastare il computer sono sempre più imprevedibili e spesso sfiorano il ridicolo Qualcuno ha detto che l'informatica è una scienza esatta probabilmente era della Apple!!!

Ultima modifica di kristian0 : 12-02-2004 alle 18:56.
Old 12-02-2004, 19:29   #5
Shiny
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
ti ripropongo lo scambio con la macchinetta che per il suo valore, dovrebbe essere uno scambio vantaggioso per entramni (non sai da quanto cerco una ps2 del genere...), macchinetta

P.S. sono di Roma Sud...
Old 12-02-2004, 21:10   #6
mic85rm
Senior Member

Città: roma
in coda scambio a mano.

fammi sapere quando è il mio turno ciao
mic85rm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2004, 21:19   #7
Acid Queen
Senior Member

L'Avatar di Acid Queen

In coda per consegna a mano, mi andrebbe benissimo Roma sud.
Fammi sapere!
Acid Queen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2004, 23:11   #8
kristian0
Senior Member

L'Avatar di kristian0

Quote:
Originariamente inviato da Shiny
ti ripropongo lo scambio con la macchinetta che per il suo valore, dovrebbe essere uno scambio vantaggioso per entramni (non sai da quanto cerco una ps2 del genere...), macchinetta

P.S. sono di Roma Sud...
Oddio, basta macchinetta!!!

Scusa shiny quella macchina a mio parere non è male, anzi!!! Ma difficilmente credo che riusciresti a venderla qui... Mettila su Ebay!!!! Ci faresti un sacco di soldoni secondo me che li il modellismo lo vendi alla grande... E' un consiglio da amico!!!

Kristian0
Old 13-02-2004, 08:12   #9
Kova
Senior Member

L'Avatar di Kova

kristian0 non voglio farti perdere tempo..putroppo non riesco a contattare il mio collega! Lascio agli altri

Ciao
Kova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2004, 10:08   #10
kristian0
Senior Member

L'Avatar di kristian0

Quote:
Originariamente inviato da mic85rm
in coda scambio a mano.

fammi sapere quando è il mio turno ciao
Beh visto come da condizioni precedenza scambio a mano e maverick mi pare sia di trento, ora tocca a te!!!

Entro metà giornata ci risentiamo per i dettagli di chiusura...

Ovviamente scambio a mano zona roma sud, non mi venire a dire posti come termini, boccea, anagnina, ecc ecc ecc

Kristian0
Old 13-02-2004, 15:01   #11
g.maverick
Senior Member

L'Avatar di g.maverick

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna - Trento
Io rimango in attesa!
g.maverick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2004, 10:33   #12
kristian0
Senior Member

L'Avatar di kristian0

Ciao ragazzi,

mic85rm non risponde, attendo fino a mercoledì e poi passo a Acid queen...

Kristian0
Old 16-02-2004, 14:46   #13
pius82
Utente sospeso

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nocera Inferiore (SA)
sono fortemente interessato a silent hill 2 ma dovresti dirmi che versione è e diq uanti dvd consta ris presto ciauz
pius82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2004, 18:29   #14
nemozx
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
Re: [RM]PS2+messiah+mmc 8mb+pistola+telecomando+1 joystick PS2 orig.+5 games orig.+4 demo

Quote:
Originariamente inviato da kristian0
Salve,

vendesi per conto di un mio amico Playstation 2 usata con modifica messiah, completa di memory card 8mb con caricato programma per vedere i dvd, telecomando per i dvd con ricevitore, pistola gcom-2 colore blu, 1 joystick originale playstation con sensibilità e dual shock, ovviamente cavo scart originale, e forse ma forse, cavo giapponese grigio se si trova...

Inclusi giochi originali:
-Dark Alliance
-Vampire Night (si gioca con la pistola!!!!)
-Resident Evil code Veronica
-Silent Hill 2
-Resident evil 3 per PS1 (funzionante al 100% su PS2)

In più 4 dischi demo di alcune riviste, recenti!!!

Il tutto per la modica cifra di 170€

Precedenza scambio a mano in roma sud vendita in blocco, al limite spedizione per 7€ pacco celere3 invio codice tracking appena spedito!!!

Kristian0
sono interessato,prima vorrei sapere la versione della ps2,in che condizioni si trova l'ottica?
nemozx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2004, 19:22   #15
nemozx
Senior Member

Re: Re: [RM]PS2+messiah+mmc 8mb+pistola+telecomando+1 joystick PS2 orig.+5 games orig.+4 demo

Quote:
Originariamente inviato da nemozx
sono interessato,prima vorrei sapere la versione della ps2,in che condizioni si trova l'ottica?
Ci sei?
Old 17-02-2004, 20:16   #16
kristian0
Senior Member

L'Avatar di kristian0

Re: Re: Re: [RM]PS2+messiah+mmc 8mb+pistola+telecomando+1 joystick PS2 orig.+5 games orig.+4 demo

Quote:
Ci sei?
L'ottica sta bene, il modello il mio amico non me l'ha comunicato nonostante la mia insistenza...

Ora sto trattando con Acid Queen!!!

Kristian0
Old 17-02-2004, 20:20   #17
nemozx
Senior Member

Re: Re: Re: Re: [RM]PS2+messiah+mmc 8mb+pistola+telecomando+1 joystick PS2 orig.+5 games orig.+4 dem

Quote:
L'ottica sta bene, il modello il mio amico non me l'ha comunicato nonostante la mia insistenza...

Ora sto trattando con Acid Queen!!!

Kristian0
io rimango interessato,pero vorrei sapere il modello e quanto tempo ha.
Legge i dvd-rw?
Grazie.
Old 17-02-2004, 20:56   #18
Shiny
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
io mi metto in coda se vendi la sola console a prezzo da concordare... scambio a mano roma sud...

Ultima modifica di Shiny : 17-02-2004 alle 21:03.
Shiny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2004, 15:50   #19
kristian0
Senior Member

L'Avatar di kristian0

Re: Re: Re: Re: Re: [RM]PS2+messiah+mmc 8mb+pistola+telecomando+1 joystick PS2 orig.+5 games orig.+4

Quote:
io rimango interessato,pero vorrei sapere il modello e quanto tempo ha.
Legge i dvd-rw?
Grazie.
Salve allora sono riuscito a farmi dare finalmente il codice della play2: 30004....

Poi il mio amico mi ha spiegato che la play funziona perfettamente con gli originali, ma il malinteso è stato che "la messiah non legge alcuni dvd importati", io l'avevo inteso come i dvd film fuori dalla zona2, mentre invece non legge alcuni dvd giochi importati nel senso di copiati...

Mi scuso per questa inesatezza... Cmq il mio amico sta pensando seriamente di smembrare la play2 e vedere se riesce a fare + soldi vendendola a pezzi... Acid queen non risponde, boh????!!!!

Allora a presto sentirci, forse in giornata il mio amico che ha rimesso a posto il modem vorrebbe farsi un nick e un nuovo thread con cui vendere...

Allora a presto,
Kristian0
Old 19-02-2004, 19:08   #20
nemozx
Senior Member

Re: Re: Re: Re: Re: Re: [RM]PS2+messiah+mmc 8mb+pistola+telecomando+1 joystick PS2 orig.+5 games ori

Quote:
Salve allora sono riuscito a farmi dare finalmente il codice della play2: 30004....

Poi il mio amico mi ha spiegato che la play funziona perfettamente con gli originali, ma il malinteso è stato che "la messiah non legge alcuni dvd importati", io l'avevo inteso come i dvd film fuori dalla zona2, mentre invece non legge alcuni dvd giochi importati nel senso di copiati...

Mi scuso per questa inesatezza... Cmq il mio amico sta pensando seriamente di smembrare la play2 e vedere se riesce a fare + soldi vendendola a pezzi... Acid queen non risponde, boh????!!!!

Allora a presto sentirci, forse in giornata il mio amico che ha rimesso a posto il modem vorrebbe farsi un nick e un nuovo thread con cui vendere...

Allora a presto,
Kristian0
Quindi la modifica non funziona?
è gia troppo il prezzo che hai chiesto,se la modifica non va.
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Xiaomi 17: ecco il prezzo europeo del to...
Google fa tremare l'industria dei videog...
Gli sviluppatori 'abbandonano' Xbox: il ...
Galaxy S27 Ultra, è già te...
PlayStation Portal con display OLED: Son...
POCO X8 Pro e Pro Max sono quasi pronti:...
OpenAI ha bisogno di nuovi fondi: NVIDIA...
Mese nuovo, rinnovo delle offerte Amazon...
Accessori auto imperdibili su Amazon: pu...
Gli utenti iPhone possono ridurre la pr...
Come fare affari con l'usato garantito d...
Il miglior tablet di tutta Amazon, DOOGE...
Gli smartphone in super offerta su Amazo...
Produttori di memoria più severi ...
WhatsApp Business, Meta introduce costi ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian