|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Waitec Action8
Nessuno possiede il suddetto DVD-RW per potermi dire come 'viaggia'??
sarei intenzionato all'acquisto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Ce l'ho io, una bomba !
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Trattandosi di un LiteOn rimarchiato, è un ottimo drive.
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: ciao
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
sei sicuro? io avevo letto da qualche parte nel forum che si tratta di un sanyo rimarchiato!(quindi spero che abbia ragione tu) comunque non ho ancora avuto modo di testarlo per benino,vi farò sapere le mie impressioni.Spero meglio del lettore dvd waitec mambo16 che non mi ha fatto una bella impressione finora e penso di cambiare con un toshiba(marca che in passsato non mi ha mai deluso). hi.
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Sempre perfettamente riusciti e riconosciuti ! Se sia un clone di qualche altra marca non lo so, ma bisogna dire che Waitec è una vita che fa masterizzatori. Già il mio primo 4X andava alla grande ! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.