|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
DURON
Ho un banco 512 MB DDR 333 TwinMOS con chip decisamente scrausi
Una Creative Ti4600 128 MB DDR Allora, dovrei assemblare un 2° PC solo per giocare Sicuramente un Duron 1400 o 1600 per giocare bene a tutto non basta, vorrei sapere: Basta overcloccarlo un po per giocarci bene?(la scheda madre la devo comprare e spenderò decisamente poco) Si deve per forza provare la modifica per moddarlo a XP per giocarci? facendola rischi di romperlo? A quanto arriva se va male? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
mah... vedi dipende da che giochi intendi usare... cioè se vuoi giocare con ut2003 con tutti i dettagli e i filtri al max nn lo fai molto in scioltezza con il duron,un atlhon xp sarebbe meglio, prendo un 2500 lo overclocchi a 3200+ ed è tutta una altra cosa
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
io ti consiglio un thorton se lo riesci a trovare il mio va a 3200+ con la mod in barton con v-core di defult
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Il fatto è che non posso spendere molto quindi un 2500 barton anche se mi piacerebbe non lo posso prendere
Io gioco solo con giochi di sport come PES, FIFA, NEED FOR SPEED o V-RALLY 3 e con Metal Gear Solid Non uso giochi pesanti come Unreal o Doom3 (se uscirà...) Per i giochi che uso io basta un Duron 1400 o 1600 overcloccato? Overcloccato a quanto può arrivare? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: roma
|
con il duron.. arrivo a 2100 senza problemi..
sicuramente si può di + però (me l'ha overcloccato un mio amico..) (non sò esserti d'aiuto + di così ..non ne capisco..) ciao! ps.nun ve scandalizzate del nick (sò altre le cose con cui ci dobbiamo scandalizzà ......... ![]()
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Quote:
ste ste!!! ma sei te?? sei sempre er solito
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.

.........