|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Emule e KaZaa
Ho provato ad installare questi due programmi.
Entrambi una volta aperti non mi si connettono, ci sono azioni in particolare da fare??? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
prova a vedere se il tuo firewell sia configurato bene
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Server
Almeno qualcuno che mi dica come si possono caricare i server?
Io mi ricordo che funziona bene Razorback |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Friuli-Venezia Giulia
|
Ciao.
Se vai qua trovi tutti gli indirizzi per collegarti con Emule http://ed2k.2x4u.de/index.html e qui tutte le spiegazioni in maniera esauriente http://www.p2psicuro.it/index.htm Ciao e buona giornata
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Grazie!
Speriamo bene!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
oK
Riuscito!!
Ora magari se qualcuno è in condinzione di indicarmi uno dei server maggiori x emule ho fatto 13!!!!! Grazie!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Friuli-Venezia Giulia
|
Ciao.
Usa quello con + file in rete, li ordini in maniera da mettere il più fornito in alto e stai sempre al di sopra di una certa cifra, gli altri li cancelli manualmente. Ciao
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.