|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Foibe, sì Camera a Giorno Ricordo e risarcimento famiglie, RC e PdCI votano contro
Roma, 11 feb 2004 - 14:34
Foibe, sì Camera a Giorno Ricordo e risarcimento famiglie La Camera, con 502 voti a favore e 15 contrari, ha detto sì alla proposta di legge che istituisce il 'Giorno del ricordo' per le vittime delle foibe e concede un riconoscimento ai familiari degli infoibati in Istria. Il provvedimento passa ora all'esame del Senato. Quattro i deputati che si sono astenuti. Voto contrario dei deputati di Rifondazione comunista e del Pdci. http://www.kataweb.it/news/detail.js...Content=609133 Se AN avesse votato contro ad all'istituzione della giornata della memoria, che so io, per qualcosa fatto dai fascisti, secondo voi in quanti minuti si sarebbe gridato allo scandalo?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
secondi, vorrai dire... secondi!
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
io direi più che altro all'unità base di misura del tempo, il milioneso di nanosecondo....... invece se l'ha fatto rifondazione.......
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Il motivo l'hanno detto per caso?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Bene alla giornata del ricordo, ma che venga spiegato anche il perchè, si arrivò a quei fatti, ma penso che a qualcuno i AN, ed alla destra in generale, darebbe fastidio, più che non alla sinistra.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
L'unica cosa che non mi piace di questa cosa è che ne viene fatto un uso prettamente politico.
Da una parte si dice che il 25 aprile è una festa ormai vecchia, che sarebbe da abolire perchè ormai il passato è passato e poi si fanno queste proposte di legge e dall'altra parte si fa l'esatto opposto. mah...
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come dire, i fatti ti cosano...
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Re: Foibe, sì Camera a Giorno Ricordo e risarcimento famiglie, RC e PdCI votano contr
Quote:
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi il ragionamento di RC e PDCI è - affanculo i morti nelle foibe - affanculo i loro parenti perchè la proposta l'ha fatta an e perchè i voti tanto ce li hanno? posso andare a vomitare?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Ho frainteso vero? |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Che pena per chi morì alle foibe, dimenticati ed ora usati "per fare il paio" con una festa che qualche testa bacata considera di sinistra. Ma siamo in Italia, quindi... Saluti, CappelloPower
Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti Amnesty International | Emergency | Medici Senza Frontiere
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah quindi il ragionamento era giusto???? giovani, due considerazioni, poi non ce la faccio a stare in una discussione del genere..... - la prima: che se è così che ragiona la sinistra, sono quasi contento di avere berlusconi al governo. - la seconda: che se fosse accaduto il contrario (voto contrario di an), nessuno sarebbe qua a chiedere le ragioni del voto contrario, sarebbe già partito il linciaggio. e con questo chiudo altrimenti mi faccio bannare. andate pure avanti con i vostri ragionamenti, io evidentemente sono di stomaco troppo debole.
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Modena
|
Quote:
Ma cosa stai dicendo??? Secondo me qausta è una cosa che da molto fastidio alla sinistra o almeno a una parte di questa che si ostina ancora a sostenere che i campi di lavoro in siberia non erano uguali ai campi di concentramento, che non è vero che nelle foibe siano stati gettati migliaia di italiani solo perchè erano italiani cosa che ormai è riconosciuta dal 90% delle persone.... Non capisco... Insomma un po come la storia di Togliatti in russia che era quello che firmava le condanne a morte degli italiani.... sono cose risapute e scritte anche da persone MOLTO vicino alla sinistra (vedi "Lubianka" se si scrive così di Enzo Biagi) dimenticavo il 25 Aprile NON SI TOCCA!!!!!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.

Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle
Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti