|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 1366
|
LEGGETE E DIFFONDETE: Quello che non vorreste mai dover raccontare...
Allora...
munito di autorizzazione a procedere -> Verso la meta' di Novembre dello scorso anno, effettuavo un ordine presso lo shop di hardware on line www.evol.it Pagavo in anticipo tramite versamento su c/c postale e dopo la conferma di merce pronta, inviavo per e-mail ricevuta del pagamento. Trascorsi circa 10 giorni, non vedendo nulla all'orizzonte, inviavo una e-mail per chiedere informazioni in merito al mio ordine ma senza ottenere risposta. Provvedevo, quindi, a telefonare e venivo informato che del mio ordine non vi era traccia e che avrei dovuto inviare copia della loro conferma. Cosi' facevo. Dopo un'altra settimana di silenzio ritelefonavo. Questa volta mi veniva detto che "forse il mio ordine era stato evaso" e di lasciare il mio numero telefonico perche' sarei stato ricontattato. Non ho mai ricevuto alcuna telefonata da parte loro. Verso la meta' di Dicembre finalmente ricevevo al mio domicilio l'articolo ordinato. Sollevato per la fine della vicenda, aprivo il "pacco" e scoprivo che la fattura non era presente. Inviavo una e-mail facendo presente la mancanza. Inutile dire che non ho mai ricevuto risposta. Nel frattempo con le ferie natalizie lo shop chiudeva. I primi di Gennaio, alla riapertura, telefonavo e chiedevo di ottenere la ormai fantomatica fattura la quale, mi dicevano, mi sarebbe stata inviata per e-mail. Non ricevevo nulla. Inviavo una raccomandata a/r fissando un termine di 15 giorni per adempiere. Ricevevo una loro telefonata e mi veniva assicurato che la fattura mi sarebbe stata inviata per posta normale... Se sono qui a scrivere ben oltre lo scadere dei 15 giorni potete immaginare il perche'...Mi astengo dal commentare. A voi trarre le conclusioni.... Ultima modifica di kbl : 11-02-2004 alle 14:35. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
Messaggi: 2034
|
brutta storia, mi spiace
forse ti conveniva scrivere la discussione nel forum Discussioni Generiche, dove, se non sbaglio, anche altra gente in passato ha lamentato problemi con questo negozio. ciauz
__________________
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 847
|
nemmeno funziona il sito!!!1
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 1366
|
Quote:
ho scritto qui allo scopo di raggiungere il maggior numero di potenziali acquirenti di hardware. spero di avere fatto la scelta giusta. ciao. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
Messaggi: 17297
|
non sei il primo che sento che si lamenta di quello shop online..
l'unica cosa, in questi negozietti che praticano prezzi bassi e fanno 0 (zero) assistenza, è comprare di persona da loro e guardarli direttamente in faccia.. ecco xchè non ho mai fatto acquisti on-oline presso negozi che praticano prezzi troppo bassi, rispetto alla media.. Ovvio che poi ci può essere qualche eccezione, ma per vendere a così basso prezzo, devono per forza essere meno concorrenziali sotto altri aspetti, imho byez! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.



















