|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Montepulciano (HELL)
|
Creazione di un MODULO con FRONTPAGE?? AIUTO!!!!!
salve, sto creando un modulo da compilare che poi venga spedito ad un indirizzo e-mail, ma non riesco mai a mandare niente....PERCHE'????
mi da: <form ENCTYPE="multipart/form-data" METHOD="POST" ACTION="--WEBBOT-SELF--"> <!--webbot bot="SaveResults" S-Email-Format="TEXT/PRE" S-Email-Address="[email protected]" B-Email-Label-Fields="TRUE" B-Email-ReplyTo-From-Field="TRUE" S-Email-ReplyTo="Contatto_PostaElettronica" B-Email-Subject-From-Field="FALSE" S-Email-Subject="Agriturismo" S-Builtin-Fields --> cosa è il WEBBOT-SELF???????????????????????????
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: NE di MILANO
|
prima di tutto, il server dove hai messo la pag supporta le est. di frontpage?
io ho provato a fare un modulo con il Wizard di Fronpage e mi funzionava magari guarda anche qui http://vademecum.aruba.it/start/contatto/contatto.htm ciao Fabrizio |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Montepulciano (HELL)
|
grazie....per ora ho risolto!!!!!
non sapevo che dovevo metterlo prima on line. Ora riesco a spedirlo ma non mi fa spazi. Mi spiego meglio: se il contatto è nome nella e-mail arriva "nome=Pincopallino" e non mi riesce creare gli spazi tra le parole!!!! ne sai qualcosa???
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: NE di MILANO
|
no, anche a me mette tutto vicino
siceramente non ho cercato una soluzione, perchè mi va ugualmente bene ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.