|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
memorie ram pc133 messe al contrario!!! aiuto!!!
stavo montando 3 banchi 256mb pc133 sulla mia k7tpro2 ed ero convinto di averli messi bene. Il pc non si accende, controllo e vedo che li avevo messi al contrario ma stranamente si erano incastrati parzialmente. Li ho rimessi bene ma il pc non si accende più e i led diagnostici sono tutti rossi. Che vuol dire??'
grazie in anticipo
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
come hai fatto a montarli al contrario???
li hai bruciati purtroppo..e speriamo solo le ram |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
Ma è impossibile che entrino!!!!!!!!!!
hanno lo slot non a meta ma quasi a 3/4 quindi vorrebbe dire che è impox che sei riuscito a inserirlo.. a meno che tu non fossi dotato di punta e mazzetta! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pachino[SR]
|
come minimo hai rotto o i moduli di ram o la mobo, se nn entrambi
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
No no... è possibilissimo infilarli al contrario, solo che si bruciano!!!
Praticamente sballano i contatti tra pettine e slot, e la fortuna vuole che i "nuovi" contatti rovesciati surriscaldano il banco di ram fino a fare comparire le classiche bollicine sui chip. Probabilmente li hai bruciati, prova con un altro banco di ram. Sempre probabilmente (un pc nn lo conosci finchè non ci infili le mani.... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
le memorie funzionano, le ho appena provate su un altro pc. Ho controllato il manuale della mb e i 4 led rossi indicano CPU non funzionante o non installata correttamente. Poi i 4 led rossi non si sono accesi proprio più, quindi voglio capire se si tratta di cpu o mb.
grazie, ciao
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
credo che puoi salutare la tua mobo!
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.