|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Aiuto x missione 1 in africa Hidden Dangerous 2
Per intenderci e' quella dove bisogna raccattare i documenti e distruggere tutti gli aerei e ogni forma di resistenza. Ho preso i documenti ho distrutto gli aerei, le cisterne di carburante e ogni soldato, ma mi rimane IL CARRO ARMATO!!. Gli ho tirato contro di tutto, bombe a mano, granate, panzerfaust, gli ho sparato con le mitragliatrici e pure col camion che ha il cannoncino da 20mm dietro,addirittura ho mandato un soldato sul tetto del carro per vedere se magari si poteva aprire il portellone e tiraci dentro una granata ma NIENTE non vuole morire, ma come si fa? e' un bug?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Re: Aiuto x missione 1 in africa Hidden Dangerous 2
Quote:
Hai il gioco aggiornato con la patch 1.04, ma dubito che funzioni perchè un mio amico l'ha finito senza patch. Eventualmente salvati la cartella dove ci sono profilo e salvataggi, e poi prova a disinstallare/reinstallare.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.