|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rimini
|
Scelta tra 2 barton 2500+
Ciao a tutti
Oggi ho cambiato MB sono passato ad una NF7-S a parte i primi intoppi ancora non ho aggiornato il bios ( e necessario?). Il problema e che ora posso scegliere tra 2 barton 2500+ ho il mio vecchio barton che che e della 31 sett. e sbloccato ma a 1.85 vcore e 200x12 (2400)non tiene neanche botta in win. mentre quell'altro sembra particolarmente dotato non mi sono ancora instradato in pesanti over dato che me l'hanno lasciata oggi ma a vcore default(1.65) mi fa tutto il post e mi incomincia a caricare winxp a 220x11(2420) e della 50° sett. che faccio? serve davvero il molti sblocc se poi non riesco a salire di freq?altri sugg o prove? putroppo domani ne devo dare via uno datemi una mano sulla scelta! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
io terrei il secondo.... molto meglio alzare il bus che modificare il moltiplicatore... e poi il secondo arriva molto in alto con le freq , cosa ti frega del molti?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rimini
|
infatti...
mi sa che tengo il secondo ieri sera ho fatto 2 provine e riesco stare stabile in win a 220x11 con vocre 1.75 su abit nf7-s la temp sta pure + bassa ad arrivare a 39°! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Procurati delle memorie coi controcazzi e tieni il secondo.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
nn e' che ti interessanole mie?
clicca in sign |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.