|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2000
|
Gasparri da Costanzo...
Sta tirando le somme di quanto ha fatto di buono...
LUI ha fatto il Wi-Fi, ora c'è, prima non c'era LUI ha fatto la telefonia 3G, l'UMTS, prima non c'era LUI sta facendo la TV digitale.. prima non c'era.. domani manco.. Si sta difendendo dalla sua stessa proposta di dimettersi. Ma è Neri Marcorè, vero? Non è lui? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Re: Gasparri da Costanzo...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Re: Gasparri da Costanzo...
Quote:
Marcore' avrebbe molta piu' credibilita' come politico di quella che ha Gasparri
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
LUI ha fatto pure HwUpgrade?
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
Ma come vi permettete di parlare così?
E' che gli mancano i collaboratori fidati per fare il terzetto perfetto: Gasparri, Melchiorri e Baldassarri
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Di solito Gasparri sta a Tele Camere, il programma-salotto politico condotto da Anna La Rosa sui RAI 3, prima di Fuori Orario....
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
E al terzo giorno Gasparri creò il Computer.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Direi che è davvero un 3d utilissimo...
|
|
|
#11 |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
A parte gli scherzi... non ho visto la trasmissione. La mia impressione è che lui ci creda davvero, ma che abbia dei limiti mostruosi sulla conoscenza dell'argomento, salvo le statistiche. Per riformare e innovare quel settore non serve un politico che fino a ieri nemmeno sapeva che esiste il PC o il decoder, ma un tecnico. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
Ohh ma che dici lui è uno dei primi parlamentari ad aver usato l'email, lo hai sentito? già nel 2001 lui aveva un PC. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
sì infatti...........utile come Gasparri.
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io l'ho conosciuto, e mi ha dato proprio l'impressione di cui parli tu; non sa di cosa parla! Non ne aveva la più pallida idea, ma, forse, oggi, un pochino si è aggiornato. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.