|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Prov di Como
|
Strano comportamento tasto destro mouse
Ciao a tutti !
Da qualche settimana a questa parte, se solo schiaccio il tasto destro del mouse oppure se accedo al menu "Modifica" di Gestione Risorse, il PC mi chiede di connettermi a internet. Io dico "annulla" e quindi il menu si apre regolarmente. Questo accade per 3 volte di seguito, la quarta non mi chiede più se desidero connettermi. Se sono in rete e clicco il tasto dx (o menu modifica), prima che mi si apra, vedo che partono e arrivano dei dati via modem (ci vogliono 5-8 sec prima che si apra il menu) e la cosa mi inquieta... Tra i programmi integrati nel menu del tasto dx si trovano solo Win zip,Copy Dvd e Norton Antivirus. Specifico che : - da scansione completa antivirus col Norton (updatato) non risulta nulla ; - il mio Win 2000 e IE6 posseggono tutte le patch sicurezza disponibili fino a data odierna ; - mi collego con Alice a internet. Qualche idea o consiglio ?! Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
non so!a me invece accade, ke se entro in un sito con il mio pc, mi si aprono due o tre pagine di pubblicità, ke son sempre le stesse, ,mentre se vado sullo stesso sito con il pc di mia sorella, niente!!cosa può essere?qualche file nel mio pc?
CIAO!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Re: Strano comportamento tasto destro mouse
Quote:
Prova a guardare nel task manager se hai qualche processo strano. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.