|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Voltarsi indietro e...
ci sono giorni nella vita ke boh.. ascoltando canzoni o vedendo cose nella tv mi viene malinconia..
e allora ti cominci a fare i viaggi con la testa e pensi pensi.. pensi a tutto quello ke sei e a quello ke hai fatto nella vita e ti rendi conto ke quello ke hai fatto dopotutto è poco e ti senti come se avessi "buttato" via 19 anni della tua vita... ho una famiglia.. una ragazza.. tanti amici.. ma alla fine certe sere mi metto a fare questi pensieri.. mi volto e penso a quello ke avrei potuto fare.. penso come se avessi fatto qualcosa ke magari nn andava fatta.. ripensandoci tornerei indietro e rifarei qualcosa.. ma amma fine nn saprei cosa.. forse anzi.. molto probabilmente nn sono l'unico ke fa certi pensieri... voi li fate?cosa pensate?cosa fate dopo?...
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Prendersi dei momenti per riflettere è una buona cosa. sicuramente meglio che andare sempre avanti senza mai pensare.
Se ti capita uno di questi momenti prenditi un po' di tempo e approfittane per pensare. Non necessariamente troverai risposte e soluzioni ma sicuramente fa bene. Poi continua a fare le cose che ti senti, e se ti senti di farne di diverse fallo. Magari un giorno tutto d'un tratto ti accorgi di quello che avresti voluto fare o di quello che vorrai fare.
RunningForum.it Ultima modifica di ingpeo : 10-02-2004 alle 21:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Mi capita spesso...soprattutto quando sono triste...xò poi mi metto a scrivere qualcosa tipo una "poesia" e a poco a poco mi passa e torna tutto come prima.
![]() |
#4 | |
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Quote:
![]() Comunque, mai dire mai ... bisogna crederci intensamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
sul fatto del pensare anche io sono daccordo.. xo' boh..
ogni tanto mi assale quella sensazione di malinconia.. e nn so come tirarmene fuori... e poi dopotutto xke bisogna essere malinconici o prendersi male se si ha una vita ke tutto sommato nn hai nulla di cui prenderti male.. boh.. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.