|
|
Risultati sondaggio: Quanto ci mette il vostro computer a caricare? | |||
meno di 30 secondi |
![]() ![]() ![]() |
30 | 26.79% |
fra 30 secondi e 1 minuto |
![]() ![]() ![]() |
52 | 46.43% |
fra 1 e 2 minuti |
![]() ![]() ![]() |
19 | 16.96% |
fra 2 e 5 minuti |
![]() ![]() ![]() |
6 | 5.36% |
lo accendo, pranzo, e dopo il pisolino pomeridiano FORSE ha finito |
![]() ![]() ![]() |
5 | 4.46% |
Votanti: 112. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Tempo di caricamento del PC
Quanto ci mette il vostro PC a caricare? (compreso il caricamento di Winzoz/Linux, driver, e programmi messi in esecuzione automatica)
il mio poco meno di 2 minuti ![]() ![]() il vostro quanto ci mette? e soprattutto, che roba avete caricata automaticamente all'avvio? Vorrei aggiornarmi sulla velocità attuale dei caricamenti ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
circa un minuto e mezzo ma gli hd dei portatili non brillano certo in velocità...
l'unica cosa che carico all'avvio è sygate ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Re: Tempo di caricamento del PC
Quote:
Per caso mi hai copiato l'idea? ![]() Link in sign ![]() Il mio thread però non sta avendo la partecipazione che mi aspoettavo e colgo l'occasione per dire a tutti quelli che sono interessati all'argomento di postare anche nel mio thread se hanno voglia ![]() Per quanto mi riguarda purtroppo non ho ancora cronometrato ma credo che si aggiri sui 50 secondi compreso il caricamente dei programmi in esecuzione all'avvio (anti spam ecc ecc) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Poco meno di un minuto, avvia:
- controllo volumi e balle varie creative - asus pcprobe - norton - controller Wifi - Seti@home (installato come servizio) oltre ovviamente a winzozz.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Boh... credo tra 1 e 2 min. Nel mezzo c' e' anche il mio click sul nome utente
![]() In esecuzione automatica solo il sygate... senza di lui mi sento perso, quindi meglio che parte da solo ![]() Ultimamente il computer e' rallentato... forse un giorno formattero' ![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: Re: Tempo di caricamento del PC
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Re: Re: Tempo di caricamento del PC
Quote:
![]() ![]() Dimenticavo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Tempo di caricamento del PC
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Però io avevop pensato di restringere i dati al solo Windows XP |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Per essere precisi io all'avvio mi trovo in caricamento:
-ISDN Monitor (programmino per monitorare la linea ISDN, poca roba) -Opzioni del cassetto nForce -Spam Terminator (non so se lo usate e se da voi è così ma da me è abbastanza lento a caricare e rallenta di circa 5-6 secondi il caricamento totale, fino a quando non scompare la clessidra sul desktop) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Londra
|
Tra i 30 secondi e il minuto, direi.
All'avvio mi si aprono il centro di controllo della ATI, Norton, RealPlayer (ma prima o poi lo tolgo), UDAgent, controllo della webcam logitech e windowsblind.
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Mi
|
Sul Pc nuovo , finche' funzionava , controllo volume piu' Norton 2003 piu' Sygate 5.5 era molto veloce ci metteva circa....35 secondi...ma a occhio , perche' non l'ho mai cronometrato.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
meno di 30 secondi
all'avvio c'è: il modem, il bluetooth, norton e firewell, e il controllo del volume. nn ho un pc potente, pIII da 650, due hd uno da 80 e uno da 20, 384 di ram, ma è una scheggia |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
ah dimenticavo, ho winxp su un hd e linux sull'altro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Si è vero, anche il mio vecchio pc di mio padre era probabilmente qualche secondo più veloce del mio attuale sistema |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Mi
|
Quote:
Il Sygate 5.5 e' un firewall ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
ciraca 1 e 1/2
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Io
Norton Firewall Norton Antivirus Alice programma sconosciuto per la scheda audio cavo di rete scollegato (che conta un sacco ![]() +programmini che si lanciano ma tu non sai perchè
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
Quote:
...profonda conoscenza del pc.... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.