|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quanto ci mette il vostro computer a caricare? | |||
| meno di 30 secondi |
|
30 | 26.79% |
| fra 30 secondi e 1 minuto |
|
52 | 46.43% |
| fra 1 e 2 minuti |
|
19 | 16.96% |
| fra 2 e 5 minuti |
|
6 | 5.36% |
| lo accendo, pranzo, e dopo il pisolino pomeridiano FORSE ha finito |
|
5 | 4.46% |
| Votanti: 112. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Tempo di caricamento del PC
Quanto ci mette il vostro PC a caricare? (compreso il caricamento di Winzoz/Linux, driver, e programmi messi in esecuzione automatica)
il mio poco meno di 2 minuti ![]() il vostro quanto ci mette? e soprattutto, che roba avete caricata automaticamente all'avvio? Vorrei aggiornarmi sulla velocità attuale dei caricamenti
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
circa un minuto e mezzo ma gli hd dei portatili non brillano certo in velocità...
l'unica cosa che carico all'avvio è sygate |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Re: Tempo di caricamento del PC
Quote:
Per caso mi hai copiato l'idea? Link in sign Il mio thread però non sta avendo la partecipazione che mi aspoettavo e colgo l'occasione per dire a tutti quelli che sono interessati all'argomento di postare anche nel mio thread se hanno voglia Per quanto mi riguarda purtroppo non ho ancora cronometrato ma credo che si aggiri sui 50 secondi compreso il caricamente dei programmi in esecuzione all'avvio (anti spam ecc ecc) |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Poco meno di un minuto, avvia:
- controllo volumi e balle varie creative - asus pcprobe - norton - controller Wifi - Seti@home (installato come servizio) oltre ovviamente a winzozz.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Boh... credo tra 1 e 2 min. Nel mezzo c' e' anche il mio click sul nome utente
In esecuzione automatica solo il sygate... senza di lui mi sento perso, quindi meglio che parte da solo Ultimamente il computer e' rallentato... forse un giorno formattero'
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Tempo di caricamento del PC
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Re: Re: Tempo di caricamento del PC
Quote:
Dimenticavo
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Tempo di caricamento del PC
Quote:
Però io avevop pensato di restringere i dati al solo Windows XP |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Per essere precisi io all'avvio mi trovo in caricamento:
-ISDN Monitor (programmino per monitorare la linea ISDN, poca roba) -Opzioni del cassetto nForce -Spam Terminator (non so se lo usate e se da voi è così ma da me è abbastanza lento a caricare e rallenta di circa 5-6 secondi il caricamento totale, fino a quando non scompare la clessidra sul desktop) |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Tra i 30 secondi e il minuto, direi.
All'avvio mi si aprono il centro di controllo della ATI, Norton, RealPlayer (ma prima o poi lo tolgo), UDAgent, controllo della webcam logitech e windowsblind.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Mi
|
Sul Pc nuovo , finche' funzionava , controllo volume piu' Norton 2003 piu' Sygate 5.5 era molto veloce ci metteva circa....35 secondi...ma a occhio , perche' non l'ho mai cronometrato.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
meno di 30 secondi
all'avvio c'è: il modem, il bluetooth, norton e firewell, e il controllo del volume. nn ho un pc potente, pIII da 650, due hd uno da 80 e uno da 20, 384 di ram, ma è una scheggia |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ah dimenticavo, ho winxp su un hd e linux sull'altro
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si è vero, anche il mio vecchio pc di mio padre era probabilmente qualche secondo più veloce del mio attuale sistema |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città: Mi
|
Quote:
Il Sygate 5.5 e' un firewall |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
ciraca 1 e 1/2
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Io
Norton Firewall Norton Antivirus Alice programma sconosciuto per la scheda audio cavo di rete scollegato (che conta un sacco +programmini che si lanciano ma tu non sai perchè
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
Quote:
...profonda conoscenza del pc....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.