|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
[TS] Vendo LG G7020
Vendo LG G7020
E' un telefonino dual-band 900/1800 mhz, con doppio display: esterno blu e interno a 65.000 colori TFT. Ha suonerie polifoniche a 40 toni, un led esterno a 7 colori, il GPRS Classe 10, il WAP, T9, Voice Memo, Organizer, Giochi, Infrarossi, Sync ML. Scatola, Manuali, Cd di installazione, cavo di collegamento al PC e auricolare incluso. Buone condizioni, funziona perfettamente. 120€ incluse spese di spedizione, o qualche euro di sconto se lo venite a ritirare consegna a mano a trieste Per qualunque informazione o domanda, contattatemi pure. Vi allego un link in cui è possibile verificare tutte le caratteristiche tecniche: http://www.telefonino.net/cgi-bin/db...?modelid=24015 Ultima modifica di morpheus3g : 16-03-2004 alle 18:48. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
|
Per adesso ti dico che sono interessato,ti faccio sapere tra breve
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
quanto dura la batteria (sinceramente)
awe
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
coda.
Graffi? Data di acquisto? Ore traffico? Autonomia? Grazie mille per le risposte. Puoi contattarmi anche in mail o pvt
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
Ultima modifica di fedelover : 11-02-2004 alle 10:05. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Spegnendolo di notte arriva a 3-4 giorni. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ha qualche graffietto nell'attacco dell'antenna e nella parte inferiore destra, ma niente di vistoso..( se vuoi accertarti delle condizioni comunque posso inviarti una foto ).. Data di acquisto metà 2003. Traffico 27 ore di chiamata complessiva.. Autonomia a seconda dell'uso dai 2 ai 4 giorni.. Se sei sempre interessati fammi sapere con un pvt.. ciao! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
morpheus hai i pvt pieni
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
manda pure la foto alla mia mail. Grazie
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Il telefono è ancora in vendita.. chi fosse interessato... !
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
possibilità di provarlo prima del bonifico?
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di conseguenza non posso accettare, perchè se non ti piace dovrei appena provvedere a farlo tornare indietro e spedirlo a qualcun'altro... |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ovvio che le spese di trasporto, nell'eventualità remota che il telefono non sia nelle condizioni ottimali sarebbero a carico mio....cmq np
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qualcun'altro ? |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Lascio se non posso provarlo pirma. se cambi idea mandami un msg
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up!
Il telefonino è ancora in vendita .. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Massa-Carrara
|
100 € s s comprese?
Ho concluso affari e scambi con: LucaTheMan,Froze,crwm74b4x,RalliSoviè,track909,Zebra3,Adrianofro,Xeleven,Pali,Presidente1980,kikki2,Fabio NorwayStorm,Cacilla,Raid0,itp55,sp1d3r,gaio73,night8314 [think different-->iBook G4 e HP dv5245ea] [I love my BenQ-Qube & LG k800 Black] Baskar Web Site--EA
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Curti(ce)
|
a me interessa questa offerta però voglio dirti una cosa:il telefono lo posso provare prima di acquistarlo?me lo invii io lo provo e poi se va bene lo compro,se nn va bene te lo riinvio.ci stai??no perkè ho già avuto delusioni comprando da internet senza provare...Lo vorrei acquistare veramente.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: SCAURI di MINTURNO[LT]
|
compro a 110 spedito penso che uno sconticino se po fa.
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per ora ho già spedito a kikki2.. che deve confermarmi il tutto.. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
in coda
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.

[I love my BenQ-Qube & LG k800 Black]