|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...Teramo...
|
wendetta per we7 uscita!
dire che è una patch da sturbo è poco!
non c'è qualcosa che non abbiano cambiato! squadre aggiornate al 2.2.04!!! c'è anche il nuovo spponsor del parma!!! ultraconsigliata ai veri estimatori di we...la meglio patch uscita finora per questo gioco... c'è anche la patch per pes3 (pc) link: wendetta we7 (ps2) wendetta pes3 (pc)
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Manca la possibilità di fare il campionato della serie A
Ultima modifica di lilliput : 10-02-2004 alle 19:36. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
giudizio di yamaz
dal punto di vista grafico e sonoro è la migliore patch esistente (anche il filmato introduttivo è molto carino). Per la prima volta non devo cambiare le musiche che ci mettono di default! - orrendi menu scritti tutti in maiuscolo - database "strano"...soprattutto per quel che riguarda la disposizione delle squadre in campo e i ruoli - save-id non indipendente - solo in inglese (a me non mi frega, ma non penso ci volesse molto a farla anche ITA) speriamo in un fix più che tempestivo...io mi sono davvero rotto le ballz di aspettare la Wedoit
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ho provato la Wefriends 3.0 con fix.
Fa cagare.... i cori della lazio si interrompono di botto e ricominciano come fosse un disco che salta. Manca lo sponsor sulla maglia della juve ed in generale le facce dei giocatori fanno schifo. Ad oggi la migliore resta la Indios 2.2 con fix. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vabbè, sai chi se ne frega della Lazio........
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le 4 faccine non sono casuali ....
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
sapessi quale è la mia seconda squadra preferita dopo il Piemonte (diciamo 60% / 40%)....
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
We yamaz sei juventino come me, nn lo sapevo
Scusate l'OT, ma hai PVT
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Azz ma non c'è Ravanelli al Perugia! Strana dimenticanza
edit: mi ero sbagliato io
VIVA LA VINVL Ultima modifica di yamaz : 11-02-2004 alle 19:50. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano ovest [FORZA MILAN!!]
|
Avete sentito... quei buffoni dei wedoit hanno rinunciato a far uscire la patch per we7
Xaser III V1000D | XP-M 2500 @ 230.5 x11.5 = 2651 Mhz Vcore 1.80 | Liquid Cooled by Ybris Stealth | ABIT Nf7-s 2.0 | PC3200 V-Data 512*2 @ 461Mhz | In attesa di una californiana 6800Ultra | HDD: 80Gb-120Gb-160Gb SATA | LCD 17'' Acer AL1721 | Chieftec 420w PFC | SuperPI 39sec. | FIBRA FASTWEB | |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"buffoni" potevi risparmiartelo, anche perchè mi risulta che nessuno dei wedoit frequenta questo forum e non possono quindi replicare
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...Teramo...
|
arriva il difensore della wendetta!
anzi, prima vi spiego il perchè "rinunciare" a we7, perchè il 19 esce l'international! quindi semplicemente i lavori sono rallentati di una decina di gg, presupponendo ovviamente che la struttura del gioco sia la stessa (direi che è quasi matematico) tutte le patch in lavorazione per we7 potrano essere convertite facilmente per we7int. (anche quelle wedoit). la patch è in eng volutamente per favorire i "fruitori" internazionali (cmq non mi sembra proprio la morte su!). la modalità serie A non è una cosa che volevano, quindi fondamentalmente la struttura è la stessa del gioco originale. i menù in maiuscolo (ci si fa l'abitudine cmq) è anche quella una scelta voluta...a me sembra anche più "convenzionale" ma cmq...de gustibus il db è "gonfiato" rispetto alle altre patch, ma avete notato che partitone che escono? due cose: -la fix è in arrivo -anche i wendetta stanno preparandosi per uscire con il prossimo we7int.! secondo me questa è la meglio patch uscita finora, sono cmq di parte, e cmq i bug la pezza ce l'ha (allenamento in jap e qualche problema in ML, i volti non hanno garbato tanto neache me) ma in confronto direi che è l'unica patch che migliora il gioco su ogni aspetto e lo fa (soprattutto) bene. @yamaz scusa per l'altro post, avevo appena cambiato browser e non so come ma non mi faceva vedere i post che avevo effettuato...
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
NON riesco a mettere sta cazzo di wendetta!!!
Ho bruciato 10 cd!!!!! Sto entrando in crisi!!! AIUTO
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.