|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: prov. Milano
|
[vendo] Nokia 6108 !!!! (introvabile)
vendo l'introvabile nokia 6108
abito in provincia di Milano ma posso spedire in tutt'italia. ![]() consiglio (se interessati) di guardare anche questo link in cui viene testato il cell (ci sono molte immagini): RECENSIONE NOKIA 6108 questo cellulare: -ha poche settimane di vita (ma è stato utilizzato pochissimo). -ha ancora la plastica sul display. -usato pochissimo -comprensivo di scatola, manuale, pennino sostitutivo, seconda cover posteriore, auricolare, caricabatterie, cd con Nokia Pc Suite -colore della cover: blu/azzurra -allegherei cd con tanti giochi, applicazioni (guardare siti internet, scaricare la posta, chattare.......), immagini, suonerie etc etc. sono disposto a scambiare anche con altri cellulari (es. 6600, 8910i e molti altri) con eventuale aggiunta di $$$ da parte mia o vostra (in base al cellulare che proponete). come prezzo...... chiedo 250€ (trattabili ma non troppo) +s.p. cmq... voi fate qualsiasi offerta. spetterà me scegliere la migliore ![]() eventualmente scrivetemi a f4r41@libero.it ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
non esitate a offrire quanto volete... anche cifre inferiori... spetterà poi a me accettare o rifiutare
![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Se il software è in italiano. offro un Sony Ericsson Z600 PERFETTO, 20 gg di vita NO BRAND (quindi il suo valore è più alto di quello sbrandizzato TIM).
Fammi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
scambio con cellulari nokia.
in particolare con questi: - 6600 - 8910 - 8910i - 6220 - proponete voi e naturalmente lo vendo per $$$. 240€ trattabili.
ho concluso trattative con: CH1CCO; falcon.eddie, maverick84, Toy586 (e altri) Ultima modifica di f4r41 : 11-02-2004 alle 09:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Ok, ma il software è in italiano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
pensavo fosse chiaro:
il cellulare non esistendo per il mercato Europeo, non ha la lingua italiana. è in inglese o... cinese
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pescara
|
Trovato in rete a 279$.. offro 220€ ss comprese.. molto interessato..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
considera che per importarlo c'è un grandissimo rischio: (capitato sulla mia pelle e su quella di amici) il pacco te lo fermano in dogana, pagi il 25% del valore dell'oggetto e... non è sicuro che ti arrivi.
non avendo nessun documento...... tu non puoi provare che il pacco sia in dogana e capita che a volte facciano sparire qualche pacco.... (MI E' CAPITATO ) ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
La mia offerta resta quella.. so come funziona.. ho preso vari 8210 e 8250 da quelle parti..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
facciamo 235€ spese comprese?
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Fammi sapere se interessa scambio con motorola A835 una settimana di vita + usim 3 con 10€ di traffico..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
only nokia
![]() che dici di 235 spese comprese?
![]() |
#14 |
Senior Member
|
veniamoci in contro......... 233 € (s.p. comprese)
![]() |
#15 |
Senior Member
|
cifra tonda: 230€ s.p. comprese
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Nn so se hai notato ke l'unico interessato al tuo tel sn io.. quindi se vuoi accettare la mia proposta di 220€ ss comprese vendo il mio motorola e prendo il tuo nokia.. altrimenti buona vendita..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
sei ancora interessato?
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
|
interessato ma pagamento dopo spedizione sono molto conosciuto qyìui sul sito e in altri siti di telefonia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
|
hai la mail box piena cancella i messaggi sennò non posso risponderti
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.