Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-02-2004, 17:01   #1
davidirro
Senior Member

L'Avatar di davidirro

Iscritto dal: Jan 2004
Faraon

Possibile che Faraon non mi giri con windows xp? Nel caso, posso fare qualcosa?

Grazie 1000!
Old 10-02-2004, 18:38   #2
Roberto151287
Senior Member

L'Avatar di Roberto151287

Iscritto dal: Oct 2003
A me fuzionava
Roberto151287 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2004, 20:52   #3
davidirro
Senior Member

L'Avatar di davidirro

Avevi anche l'espansione? perchè forse allora è quella!
Old 10-02-2004, 21:32   #4
davidirro
Senior Member

L'Avatar di davidirro

Mi scrive:

Unable to load function: FT_Thunk (KERNEL32LL)

CAXXO E'????
Old 10-02-2004, 22:42   #5
Roberto151287
Senior Member

Boh???
Old 11-02-2004, 01:03   #6
Gnappoide
Senior Member

L'Avatar di Gnappoide

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
Hai provato a guardare se ci sono patch in giro? Mi sembrava che ce ne fossero un paio..

Ciauz!!!
Gnappoide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2004, 01:09   #7
davidirro
Senior Member

L'Avatar di davidirro

Quote:
Originariamente inviato da Gnappoide
Hai provato a guardare se ci sono patch in giro? Mi sembrava che ce ne fossero un paio..

Ciauz!!!
Ehm... e dove le trovo?
Old 11-02-2004, 08:49   #8
marco46
Senior Member

L'Avatar di marco46

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Cuneo
In questa pagina trovi la 1.2
Patch
CPU: Intel Core i5-4750 3.2Ghz - MotherBoard: AsRock Z87 Pro4 - RAM: Corsair Vengeance Pro 8GB - Sheda video: Sapphire R9 280x VAPOR-X - Hard Disk: Samsung 840Evo 250GB - Masterizzatore: LG BH16NS40 - Monitor: LG IPS235P - Case: Antec PLUSView1000 AMG - Alimentatore: Corsair CX750
marco46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2004, 11:23   #9
davidirro
Senior Member

L'Avatar di davidirro

Quote:
Originariamente inviato da marco46
In questa pagina trovi la 1.2
Patch
Grazie dell'interessamento ma... non va!!!

Nemmeno finisce di installarlo perchè "il file dialog.log non è una versione precedente valida"...
Old 11-02-2004, 11:29   #10
Gnappoide
Senior Member

L'Avatar di Gnappoide

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
Bisognerebbe vedere se l'espansione corregge eventuali errori e rende compatibile xp...

Ciauz!!!
Gnappoide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2004, 18:40   #11
davidirro
Senior Member

L'Avatar di davidirro

Quote:
Originariamente inviato da Gnappoide
Bisognerebbe vedere se l'espansione corregge eventuali errori e rende compatibile xp...

Ciauz!!!
Intendi l'espansione del gioco?
No perchè quella è installata e nada...
Old 11-02-2004, 22:30   #12
Aleksej
Senior Member

L'Avatar di Aleksej

Iscritto dal: Jun 2001
Riguardo Faraon non so aiutarti, ma se ti piace questo genere di giochi, ti consiglio Zeus più l'espansione Poseidon che sotto Xp funzionano: li ho installati oggi!
O meglio funzionano se Poseidon è installato dato che tra i S.O. supportati da Zeus non ci sono ne Win XP ne Win 2000.
Se decidessi di prenderli (si trovano senza problemi in versione budget) scarica e installa la patch che aggiorna i giochi alla versione 2.1 altrimenti il gioco non parte perchè ti viene richiesto il cd originale che però è già nel lettore!
Ho concluso con:Sanbeachdutrip-Dinigio63-ndryx-Locutus-Life bringer-max8946-Bobosassa-xketto85x-rampoch-Salvatore Caligiuri-galaverna-neoxxx-river-29Leonardo-Wella-ardiles8-Osvaldo110-Brean dead-Morphina19-Eagle_76-tatovm2s-photo-Emanuel83-Koldy-[OCW]Xenomorpho-giaccaz-Nask-Giancloud VII-xfabiox-teo1986-Speed399-Gianni165-sursur-DocBrown-jimmy41-falconfab-Deadoc3-hyperleo-robysc-spawnman-Likn'_ùs-ste_ita-piccol-domthewizard-Aitor-arnaldo19-alieno_-Roddy-frithu-flavio93-damo_88-RegorX2-salvcort
Aleksej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2004, 22:55   #13
Roberto151287
Senior Member

Zeus senza espansione funziona benissimo su 2000 e XP ci giocavo un secolo fa...sempre meglio di faraon col quale non funzionano nemmeno tutte e 5 le casse...
Old 11-02-2004, 23:17   #14
davidirro
Senior Member

L'Avatar di davidirro

Quote:
Originariamente inviato da Roberto151287
Zeus senza espansione funziona benissimo su 2000 e XP ci giocavo un secolo fa...sempre meglio di faraon col quale non funzionano nemmeno tutte e 5 le casse...
A proposito, io ho un pacco di giochi, anche abbastanza recenti (tipo rise of nations, age of myth. + the titans,...) Con cui delle 6 casse ne vanno solo due. é il gioco che deve prevedere il surround o sono fesso io?
Old 12-02-2004, 09:14   #15
Uzi[WNCT]
Senior Member

L'Avatar di Uzi[WNCT]

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
Faraon "liscio" sicuramente va sotto XP..... nn so con l'espansione.

PS: sto giochino è FANTASTICO...
Uzi[WNCT] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2004, 11:07   #16
davidirro
Senior Member

L'Avatar di davidirro

Quote:
Originariamente inviato da Uzi[WNCT]
Faraon "liscio" sicuramente va sotto XP..... nn so con l'espansione.

PS: sto giochino è FANTASTICO...
Allora provo a togliere l'espansione e vediamo un pò!
Old 13-02-2004, 17:57   #17
davidirro
Senior Member

L'Avatar di davidirro

L'ho disistallata e in effetti senza espansione funziona. Però sta cosa non è strana? Perchè l'espansione che è più nuova dovrebbe dare problemi che il gioco più vecchio non ha?
Old 14-02-2004, 20:34   #18
ginoland
Senior Member

Città: milano
il problema è l'espansione, devi settare il file exe su compatibilità win2000 e vedrai che magicamente parte tutto
Asus P5Q PRO - Intel Core 2 Quad Q9550 - Corsair 750TXEU - 4 Gb Corsair XMS2-8500 Dominator DDR2 1066 - ATI 4850 X2 - Zalman 9700 Led - 2 Hdd Seagate - Case Thermaltake Armor Jr. - Monitor Samsung T220
Imac 27"
ginoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2004, 02:30   #19
davidirro
Senior Member

L'Avatar di davidirro

Quote:
Originariamente inviato da ginoland
il problema è l'espansione, devi settare il file exe su compatibilità win2000 e vedrai che magicamente parte tutto
E come si fa sta cosa??

Non so se s'è capito, ma io NON CI CAPISCO UNA MAZZA di software!!!
Old 15-02-2004, 10:51   #20
ginoland
Senior Member

Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da davidirro
E come si fa sta cosa??

Non so se s'è capito, ma io NON CI CAPISCO UNA MAZZA di software!!!
entri nella cartella dove è stato installato il gioco trovi il file exe, tasto di destra propietà e poi clicca su compatibilità
Asus P5Q PRO - Intel Core 2 Quad Q9550 - Corsair 750TXEU - 4 Gb Corsair XMS2-8500 Dominator DDR2 1066 - ATI 4850 X2 - Zalman 9700 Led - 2 Hdd Seagate - Case Thermaltake Armor Jr. - Monitor Samsung T220
Imac 27"
ginoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Il nuovo OnePlus Nord 6 è vicino al debu...
Tesla svela i risultati del Q4: conferma...
Nuova rimodulazione da Fastweb: fino a 3...
La NVIDIA RTX 5090 potrebbe presto costa...
ASUS non produrrà più smar...
CoopVoce sta per lanciare il 5G: ecco qu...
Factorial, azienda di batterie allo stat...
Le specifiche fuori di testa della Yangw...
I numeri incredibili di Xiaomi: nel 2025...
In Cina è pronto il parco fotovol...
Neuralink accelera: produzione di massa ...
Starlink abbassa l'orbita di migliaia di...
Dal MIT una nuova batteria per auto elet...
Adam Mosseri parla di IA su Instagram: l...
Suonerie personalizzate e Tone Store: il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian