|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
NAKED
Sto per acquistare una naked di media cilindrata. Il mio dilemma è Hornet o FZ6. Sono proprio indeciso e non sò cosa fare! Ho letto il test su motociclismo della nuova Yamaha FZ6. E' stata presentata a Barcellona per la commercializzazione a Febbraio, ma dalle mie parti non si vede! Mi sono recato presso un commerciante e mi ha detto che si potrà acquistare a marzo. E' vero? Nè sapete qualcosa in più?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2000
|
Re: NAKED
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
ho sentito parlare benissimo della fz6 nuova !!!!! (naked è bellissimisssima)
sarebbe interessante potrer confrontare i costi delle due e vedere qualche foto delle due !!! io non posso sono al lavoro !!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
...
le naked non mi piacciono propio.... solo una mi piace veramente.... l'hornet secondo me è l'unica naked decente al momento (ognuno ha i suoi gusti e ovviamente i miei non sono questi) se mi obbligassero a comperare una naked io prenderei l'hornet 1200... ho come l'impressione che non vada piano....
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Misano Adriatico
|
E dove la trovi la hornet 1200? Non esiste.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
mettiamo un po' d'ordine:
la naked più bella è la mv brutale la hornet 1200 non esiste (ma c'è la 900 che in effetti non vs piano!) La nuova FZ600 è veramente bella, l'unico dubbio l'ho sul motore (ex-R6) forse troppo scorbutico per una naked
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
l'hornet di cilindrata più grossa è la 900?
e io dove l'ho letto che esiste il 1200? ok ok cambierò spaciatore tanto l'altro non era nemmeno puntuale
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
me la ero propio scordata.... p.s. il fatto che ti piaccia non vuol dire che sia la più bella...
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Un pensierino alla Z750? Motore ridotto dalla superba Z1000, tanta bella coppia rispetto ai 600 ed è il mio sogno nel cassetto
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è la più bella, non ci sono paragoni! Come alternative bicilindriche, in effetti c'è anche la suzuki sv650 mentre la ducati mi sembra un po' troppo ferma (a detta di molti che l'hanno provata)
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
la z1000 ce l'ha mio cugino, dice che è una favola, molto più guidabile della fazer 600 che aveva prima... mio zio conferma io intanto mi sono preso la suzuki gsf600 bandit... un pò pesante ma spettacolosa |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
In effetti la M620 è un po' debole di motore, ma per divertirsi sul misto e per estetica resta sempre la n.1 IMHO tanto con una Naked se non vuoi che ti si stappino le braccia a 200Km/h non ci vai.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
ah cmq la z1000 a detta della moglie di mio cugino è quasi inutilizzabile da passeggero
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...forse ho esagerato! comunque è vero dicono che sia abbastanza piantato.. un mio amico aveva un mito 125 con qualche lavoretto sopra e amette che ha fatto una cazzata a prendersi il m600 dark.... per quanto riguarda la z750.... si è un'altra naked che non è per niente da buttare via
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
estetica identica ma motore di un altro pianeta rispetto al 620 Se poi vogliamo parlar anche della z1000 allora iniziamo a salir su un altro gradino (e la z1000 per me è fantastica sia esteticamente che per potenza)
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Siamo seri xò la Mito 125 per girare in pista può essere meglio della M620, ma per l'uso quotidiano con la Mito è tutta una sfrizionata se vuoi partire mentre con una moto seria metti la prima stacchi la frizione e vai......... Sono 2 mondi diversi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.

CIAO