|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Susegana ( TV )
|
WIND e Premio fedeltà
Mi ha appena chiamato la mia regazza chiedendomi se le avevo ricaricato il cellulare, dopo avergli risposto negativamente mi dice che le è arrivato un messaggio dal 155 con scritto PREMIO FEDELTA' e che gli venivano accreditati 30? di traffico...
E' successo anche a voi ??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
no, ma mi hanno attivato pieno wind e wind evolution completamente gratis... Mi hanno chiamato per chiedermi se li volevo senza pagare nulla e io ho accettato...
Comunque da quanto tempo ha la SIM wind la tua ragazza? io la presi appena uscì sul mercato e può capitare che se ricarichi molto spesso e la usi tanto facciano delle offerte...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Guarda, sarà da circa fine 2000 che ha la sim.....
Io invece ce l'ho da novembre '99 .... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
forse lo ricarica molto spesso e quindi le hanno accreditato un bonus, però ha avuto molta fortuna devo riconscerlo
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
gia gia un bel po' di C@l@!!!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
Successo anche alla mia ragazza!
Comunque io mi riscatto con altre botte di culo Un bel 80 euro incamerati... con il semplice svantaggio di portarsi in giro un cell. da 70 euro... con su 480 euro di ricarica... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.