|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
quale programma?
sapete dirmi se posso mettere sull'hard-disk un film dvd?
se si ke programma ci vuole? o ci vuole una tecnica ke io nn so? mi potete dare una dritta voi? grazie, saluti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
se intendi rippare ce ne sono tanti...uno per esempio è dvd-decrypter
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: quale programma?
Quote:
Quindi hai bisogno di un player che lo legga (PowerDvd o WinDvd solo x citarne 2 fra i + noti). Se invece il dvd è protetto e ti vuoi fare una copia di sicurezza sull'hd devi utilizzare dei programmi in grado di decrittare le protezioni e contemporaneamente copiare i files sull'hd. Ne esistono diversi, 2 fra questi sono DvdDecrypter (è + aggiornato) e Smartripper. Sono free e con una facile ricerca dovresti trovarli. Se ad esempio utilizzerai DvdDecrypter ti consiglio di backuppare utilizzando la modalità files>all, così sarai sicuro di avere tutti i files del dvd sull'hd e il player che utilizzerai non avrà problemi. Ultima cosa prima di fare il backup è meglio far leggere il dvd al player x qualche secondo, faciliterà il lavoro del programma di decrypt. Ciao y4mon |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
grazie x la risposta, ma io nn ho il il lettore dvd, è uguale?
è la stessa cosa? aspetto una tua conferma. grazie ankora. saluti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
per il lettore ce ne sono molti free scaricabili da internet.
comunque dvddecrypter non necessita di far leggere il dvd al player dvd |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Non vorrei che gli mancasse proprio il lettore dvd inteso come periferica,in quel caso non puoi.
Ciao Massimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
|
Invece penso di aver capito che gli manca la periferica "lettore dvd" sennò avrebbe scritto player (inteso come sw) o programma per legger i dvd
![]() Cmq se nn hai il lettore dvd, come periferica, nel tuo computer nn puoi copiare il contenuto del dvd nel pc perchè il lettore cd normale nn lo legge ![]() Ciao!
.:Fractal Design North XL Mesh::NZXT C1000 Gold::ASRock X870 Steel Legend WiFi::AMD Ryzen 9 9950X::AC Liquid Freezer III 360::2x32GiB Kingston HyperX BEAST::ZOTAC GeForce GTX 1080Ti AMP::TASCAM US-16x08::Objective2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola::WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB, Crucial MX300 525GB, WD Caviar Black 500GB, WD Blue 1TB::LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240::Samsung C27FG73+Philips 241V8::FW Fibra 1Gbps::altri sistemi:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prato
|
Re: Re: quale programma?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: Re: Re: quale programma?
Quote:
Mi spiego: non serve a velocizzare la lettura, serve in alcuni casi (x questo alcuni, come me, cx abitudine e comodità lo fanno sempre) in cui DvdDecrypter non riesce a leggere le chiavi di protezione del dvd. La lettura col player (nel mio caso PowerDvd, bastano pochi secondi) serve ad aiutare DvdDecrypter a decrittare le chiavi, se hai il log attivato puoi vederle mentre svolge il lavoro. Qualcuno ha scritto che non serve, ora non so se l'ultima versione di DvdDecrypter è così migliorata da non aver bisogno dell'aiuto del player x il riconoscimento, so x certo che con la vers. 3.1.7.0 (quando ancora non avevo l'abitudine di farlo riconoscere dal player) mi è capitato diverse volte che DvdDecrypter non riuscisse a decrittare. Scegli tu se farlo sempre o solo nei casi ostici. Ciao Y4mon |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
|
Si anch'io con smartripper alcune volte devo far prima leggere il dvd dal player (PowerDVD) per poterlo decriptare
![]() Ciao!
.:Fractal Design North XL Mesh::NZXT C1000 Gold::ASRock X870 Steel Legend WiFi::AMD Ryzen 9 9950X::AC Liquid Freezer III 360::2x32GiB Kingston HyperX BEAST::ZOTAC GeForce GTX 1080Ti AMP::TASCAM US-16x08::Objective2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola::WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB, Crucial MX300 525GB, WD Caviar Black 500GB, WD Blue 1TB::LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240::Samsung C27FG73+Philips 241V8::FW Fibra 1Gbps::altri sistemi:. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.