|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
DVD SHRINK 3.1.4 COME VA'?
ciao a tutti
Uso questa versione da un pò, ma a differenza della rinomata beta mi da qualche problema....a voi? Come tocco la cartella extras il programma allle volte si blocca. Solo uscendo e rientrando si...riprende.. il resto pare che funzioni bene... aggiungo una cosa.. Qualcuno di voi conosce un rimedio all'errore di "ridondanza del ciclo" di un DVD? C'è un modo (software)per bypassarlo..o almeno correggerlo? Io ho solo un rimedio che consiglio a tutti...la lavata del DVD.. Come? Un pò di detersivo liquido per piatti..e lasciugaggio..con il phon..non ci credete? Tutto questo avendo cura di non avvicinare troppo il phon al DVD..altrimenti..!! Ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: La Spezia
|
parlo per me..... dvdshrink 3.1.4 funziona benissimo.
per l errore di rindondanza ci sono dei programmi in giro che permettono di estrarre i dati anche avendo il disco stesso dei settori rovinati ciao
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Quote:
scusa... conosci questi programmi o sai come si chiamano? Up ok trovato si chiama Isobuster 1.4. Ma questo software lavora anche con dvd cryptati o ci vuole anche un dvd decrypter in background se non sbaglio Anydvd? Ultima modifica di TONYSABA : 10-02-2004 alle 18:13. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: La Spezia
|
ora non saprei se devi usare anche anydvd, anche perche non so
se il dvd contiene dati o film. cmq dovrebbe esserci anche per i dvd un prog di estrazione e correzione errori. ciao _YTS_
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.