Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-02-2004, 13:15   #1
BlackWalker
Senior Member
 
L'Avatar di BlackWalker
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 1997
Stavolta non ci sono riuscito...HELP!!!!!!!!

E' sempre andata bene il "backup" dei vari film dvd che ho fatto....questa volta no!

Ho sempre usato sia "ANyDVD/DVDDecripter/DVD2One" e nero per masterizzare, ma questa volta non funziona!!

Il film in questione e' "Bad Boys II"!

Che succede? Allora...


Caso1:
Lancio AnyDVD (l'ultima versione)
Uso direttamente DVD2One (l'ultima versione) , gli indico il film, l'audio, etc...faccio start e mi da' errore! Errore del tipo "Inviare segnalazione a microsoft"!


Caso2:
Lancio AnyDVD (l'ultima versione)
Uso DVDDecripter (l'ultima versione), seleziono solo il film, lancio e mi mette tutto su HD senza problemi.
Ora....
Se provo a vedere il film, o mi si chiude subito il player DVD (provati vari) oppure non vedo il video e l'audio si sente a pezzettini!!!
Se invece, come prima, uso DVD2One (l'ultima versione) , gli indico il film, l'audio, etc...faccio start e mi da' lo stesso errore! Errore del tipo "Inviare segnalazione a microsoft"!


Che faccio?
Ci rinuncio oppure qualcuno di voi mi sà dare una dritta?

Bayez!
__________________
I7 - 9700K - Gigabyte AORUS Z390 Pro - 32GB DDR4 G.Skill F4-3000C16S - EVGA GTX 1070 FTW - M2 EVO 970 PLUS 2TB - (Win10) - Crucial MX 2TB - EVO 860 500GB - (Mojave) - cooler master Real Power M850 - Corsair Hydro H115i ProRGB - Case Obsidian 500D - Monitor Asus MX279 - Bose Companion®5 - (Intel BOXNUC7I3BNH 8GB - SSD EVO 850 pro 500GB) (HTPC i5 2700k - GTX 1060)
BlackWalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2004, 13:27   #2
BlackWalker
Senior Member
 
L'Avatar di BlackWalker
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 1997
Mi date una ?

Vorrei riuscire a fare questa benedetta copia di backup!
Weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
__________________
I7 - 9700K - Gigabyte AORUS Z390 Pro - 32GB DDR4 G.Skill F4-3000C16S - EVGA GTX 1070 FTW - M2 EVO 970 PLUS 2TB - (Win10) - Crucial MX 2TB - EVO 860 500GB - (Mojave) - cooler master Real Power M850 - Corsair Hydro H115i ProRGB - Case Obsidian 500D - Monitor Asus MX279 - Bose Companion®5 - (Intel BOXNUC7I3BNH 8GB - SSD EVO 850 pro 500GB) (HTPC i5 2700k - GTX 1060)
BlackWalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2004, 13:28   #3
y4mon
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 1961
Re: Stavolta non ci sono riuscito...HELP!!!!!!!!

Quote:
Originariamente inviato da BlackWalker

Caso2:
Lancio AnyDVD (l'ultima versione)
Uso DVDDecripter (l'ultima versione), seleziono solo il film, lancio e mi mette tutto su HD senza problemi.
Bayez!
Premessa: non ho provato il film in questione, ma non capisco xchè usi Anydvd insieme a dvddecrypter? (basta uno dei 2 x decrittare, io consiglierei DD).

Altra cosa dici che selezioni solo il film, probabilmente è lì che sbagli.
Con DvdDecrypter devi rippare in modalità files>all.
Così ti troverai tutto il dvd sull'hd ed il player dvd non s'incasina.

ripeto non ho provato con quel film, ma non ho mai avuto problemi di questo tipo utilizzando DvdDecrypter nella modalità descritta.

Ciao
Y4mon
y4mon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2004, 13:37   #4
BlackWalker
Senior Member
 
L'Avatar di BlackWalker
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 1997
A parte il fatto che Anydvd rimuove protezioni che dvddecriper non rimuove....

Comunque!
Nei 2 modi da me utilizzati, e' sempre andato bene, sempre...oltre 60 backup di svariati dvd!

Quote:
Altra cosa dici che selezioni solo il film, probabilmente è lì che sbagli.
Con DvdDecrypter devi rippare in modalità files>all.
Così ti troverai tutto il dvd sull'hd ed il player dvd non s'incasina.
non credo che sia quello il problema!
Ho sempre fatto cosi', sia con DVD2One che con DVD Decripter ed e' sempre, dico sempre, andato tutto bene.
Non c'entra niente il fatto di selezionare solo il "Main film" o tutto!

Il fatto e' che sembra che ci sia qualche tipo di protezione particolare....cacchio, con filmoni tipo il signore degli anelli, etc..etc...ha sempre funzionato tutto a dovere!!!

AIUTOOOOOOOOOOO!
__________________
I7 - 9700K - Gigabyte AORUS Z390 Pro - 32GB DDR4 G.Skill F4-3000C16S - EVGA GTX 1070 FTW - M2 EVO 970 PLUS 2TB - (Win10) - Crucial MX 2TB - EVO 860 500GB - (Mojave) - cooler master Real Power M850 - Corsair Hydro H115i ProRGB - Case Obsidian 500D - Monitor Asus MX279 - Bose Companion®5 - (Intel BOXNUC7I3BNH 8GB - SSD EVO 850 pro 500GB) (HTPC i5 2700k - GTX 1060)
BlackWalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2004, 13:51   #5
y4mon
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 1961
Quote:
Originariamente inviato da BlackWalker
A parte il fatto che Anydvd rimuove protezioni che dvddecriper non rimuove....
Ho sempre letto il contrario: DD riesce anche dove Any fallisce.
Ma anche ammesso che sia come tu dici, che senso ha utilizzarli insieme?

Quote:
Originariamente inviato da BlackWalker
Nei 2 modi da me utilizzati, e' sempre andato bene, sempre...oltre 60 backup di svariati dvd!
Questo non lo dubito.

Quote:
Originariamente inviato da BlackWalker
Non c'entra niente il fatto di selezionare solo il "Main film" o tutto!
Questo permettimi, senza nessun intento polemico, c'entra moltissimo con la leggibilità del dvd da hd.
Poi dipende anche cosa devi farci, se devi fare un divx concordo con te non è strettamente necessario, ma se devi fare un dvd lo diventa a seconda del programma con cui devi ricodificare (anche se è vero che dvd2one sotto questo profilo non è schizzinoso).

Quote:
Originariamente inviato da BlackWalker
Il fatto e' che sembra che ci sia qualche tipo di protezione particolare....
Certo che la cosa incuriosisce, che ci sia in giro qualcosa di nuovo?!

Quote:
Originariamente inviato da BlackWalker
AIUTOOOOOOOOOOO!
...era appunto quello che cercavo di darti... senza intenti didattici e/o polemici...



Ciao
Y4mon
y4mon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2004, 14:09   #6
BlackWalker
Senior Member
 
L'Avatar di BlackWalker
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 1997
Scusami y4mon se ti sono sembrato polemico...non volevo!!

Forse il fatto di utilizzarli ambedue e' una cavolata...forse hai ragione!


Comunque...

Nei svariati (e sono tanti) backup che ho fatto, ho sempre preso con dvd decripter solo in main film, poi con dvd2one selezionavo solo l'audio in italiano e poi il risultato lo masterizzavo.

Oppure...

Solo con DVD2One, con AnyDVD attivato, facevo la stessa cosa ma direttamente da DVD, saltando un passo ovviamente e velocizzando tutto il processo!

Mi e' sempre andato tutto bene....
Comunque c'e' qualcosa di veramente strano...
Con questo di Film non ci riesco....!!

UEEEEEEEEEEEEE
UEEEEEEEEEEEEE
UEEEEEEEEEEEEE


Devo testare qualcos'altro! Devo Devo Devo!
Non posso essere sconfitto cosi'!
*Sigh*



Spero di trovare una soluzione...caso mai mi si ripresenti almeno so come fare!
__________________
I7 - 9700K - Gigabyte AORUS Z390 Pro - 32GB DDR4 G.Skill F4-3000C16S - EVGA GTX 1070 FTW - M2 EVO 970 PLUS 2TB - (Win10) - Crucial MX 2TB - EVO 860 500GB - (Mojave) - cooler master Real Power M850 - Corsair Hydro H115i ProRGB - Case Obsidian 500D - Monitor Asus MX279 - Bose Companion®5 - (Intel BOXNUC7I3BNH 8GB - SSD EVO 850 pro 500GB) (HTPC i5 2700k - GTX 1060)
BlackWalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2004, 14:35   #7
BlackWalker
Senior Member
 
L'Avatar di BlackWalker
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 1997
Nessun'idea?
Nessuno ha qualche suggerimento?

__________________
I7 - 9700K - Gigabyte AORUS Z390 Pro - 32GB DDR4 G.Skill F4-3000C16S - EVGA GTX 1070 FTW - M2 EVO 970 PLUS 2TB - (Win10) - Crucial MX 2TB - EVO 860 500GB - (Mojave) - cooler master Real Power M850 - Corsair Hydro H115i ProRGB - Case Obsidian 500D - Monitor Asus MX279 - Bose Companion®5 - (Intel BOXNUC7I3BNH 8GB - SSD EVO 850 pro 500GB) (HTPC i5 2700k - GTX 1060)
BlackWalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2004, 18:59   #8
BlackWalker
Senior Member
 
L'Avatar di BlackWalker
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 1997
Speravo meglio....in un aiuto....pazienza!

y4mon, adesso faccio un ultimo tentativo nel mettere tutto su hd, speriamo che funzioni, altrimento chiedero' su qualche altro forum!

Bayez!
__________________
I7 - 9700K - Gigabyte AORUS Z390 Pro - 32GB DDR4 G.Skill F4-3000C16S - EVGA GTX 1070 FTW - M2 EVO 970 PLUS 2TB - (Win10) - Crucial MX 2TB - EVO 860 500GB - (Mojave) - cooler master Real Power M850 - Corsair Hydro H115i ProRGB - Case Obsidian 500D - Monitor Asus MX279 - Bose Companion®5 - (Intel BOXNUC7I3BNH 8GB - SSD EVO 850 pro 500GB) (HTPC i5 2700k - GTX 1060)
BlackWalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2004, 20:43   #9
sopadj
Senior Member
 
L'Avatar di sopadj
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pescara
Messaggi: 1920
E' una cosa stupida ma hai provato a riprodurre il film(e non i menu vari) con un qualsiasi player per qualche decine di secondi? io so che bisogna fare cosi per individuare i codici di sblocco!


Provaci e poi facci sapere
sopadj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2004, 21:33   #10
BlackWalker
Senior Member
 
L'Avatar di BlackWalker
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 1997
Provato si, ma non cambiava nulla, ti assicuro!
Nada, nulla, nothing!

Ad ogni modo, ho risolto contattando alcuni amici su un altro forum non italiano!

Ora so' cosa fare quando si presentano questi dvd con un "apparente" protezione!


Piu' semplice di quanto si possa immaginare!


E poi, come si dice...le cose piu' semplici sono sempre lì....sotto gli occhi!!
(...ma spesso difficili da individuare perche' cosi' ovvie!)
Pazienza!

Ho risolto...la prossima volta che avro' una situazione del genere (e credo che nei prossimi titoli avverrà sempre piu' spesso....) per lo meno sapro' cosa fare!

Baci e saluti ai pupi!
Bayez!
__________________
I7 - 9700K - Gigabyte AORUS Z390 Pro - 32GB DDR4 G.Skill F4-3000C16S - EVGA GTX 1070 FTW - M2 EVO 970 PLUS 2TB - (Win10) - Crucial MX 2TB - EVO 860 500GB - (Mojave) - cooler master Real Power M850 - Corsair Hydro H115i ProRGB - Case Obsidian 500D - Monitor Asus MX279 - Bose Companion®5 - (Intel BOXNUC7I3BNH 8GB - SSD EVO 850 pro 500GB) (HTPC i5 2700k - GTX 1060)
BlackWalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2004, 09:27   #11
sopadj
Senior Member
 
L'Avatar di sopadj
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pescara
Messaggi: 1920
Ok facci sapere come hai fatto cosi se capita anche a noi....
sopadj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2004, 09:35   #12
y4mon
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 1961
Quote:
Originariamente inviato da BlackWalker
Speravo meglio....in un aiuto....pazienza!

y4mon, adesso faccio un ultimo tentativo nel mettere tutto su hd, speriamo che funzioni, altrimento chiedero' su qualche altro forum!

Bayez!
Mi hai proprio incuriosito.

Ho chiesto ad un amico che colleziona dvd se l'avesse e mi ha detto che ha intenzione di acquistarlo a giorni.
Non appena ce l'ha vado a casa sua a fare qualche prova sono proprio curioso di vedere di che protezione si tratta.

Naturalmente non mancherò di ragguagliare i lettori di questo topic su risultato e metodo.

Ciao
Y4mon
y4mon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Il telescopio spaziale ESA Euclid ha fot...
L'astronauta ESA Sophie Adenot ha provat...
Leica SL3-P: la full frame più ev...
All'interno della capsula Starfall di Sp...
8BitDo Arcade Controller Pro è il...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v