|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
Messaggi: 1964
|
Da DVD a DIVX nel modo più semplice possibile
Salve , ne ho fatte tante di compressioni in DIVX di DVD ... Una volta provai un programma che faceva tutto lui dall'estrazione alla compressione e persino alla masterizzazione ....Purtroppo nn mi ricordo più il nome ... Mi serve per darlo al mio cuginetto che si vuole cimentare in queste cose .... Vi prego aiutatemi ... Grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 911
|
autogknot
__________________
![]() [nf7-s rev.2] [xp-m 2600+@3800+] [slk800a][1024 ocz el plt] [2x120gb sata seagate] [160gb maxtor] [dvd-rw lite-on] [cooled by ystech] [powered by tagan] |Dreambox COME| |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
Messaggi: 2861
|
__________________
MacBook Air M5 | iPad mini | iPhone 17 Pro | Apple Watch Ultra 3 | HomePod (2ª gen) | Apple TV 4K (Ethernet) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.




















