|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Treviso provincia
|
[TV-BL-VI] Mi devo liberare di questi 3 PC
Inizio con la descrizione in breve di ciò che offro:
Case Compaq Presario 7588 Pentium3 866MHz con dissipatore Scheda madre con chipset Intel i810 Audio video integrati nell'i810 128MB di RAM PC133 (2x64MB) Floppy drive sostituito da poco, praticamente nuovo Masterizzatore Waitec 3244 (32x lettura 4x scrittura e riscrittura) che ha qualche problema con i musicali su CD-R Hard Disk 2.1GB No tastiera No mouse No Monitor VENDUTO Case Miditower Pentium2 233MHz con dissipatore Audio su slot ISA SB16 comp. Video S3 Virge PCI 32MB Ram Floppy drive Lettore 32x Lite-On Hard Disk 4GB Samsung Tastiera PS2 Mouse PS2 No Monitor VENDUTO Case Desktop Nero Compaq con casse integrate Processore a 200MHz Audio e video integrati sulla scheda madre 16MB di ram Floppy drive Lettore CD Hard disk 2GB Tastiera nera Mouse nero Monitor 14" nero x 70euro Nn smembro nn smonto per fare scambi di pezzi, li vendo così come sono senza sistema operativo installato. I 3 pc sono perfettamente funzionanti, accetto solo consegna a mano in zona TV-BL-VI I prezzi sono trattabili entro i limiti della decenza. Per chi volesse posso fornire foto dei PC tramite e-mail Ultima modifica di AlkemiX : 13-02-2004 alle 10:58. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Proprio non spedisci?
Io mi metterei in coda per l'866 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
No niente spedizioni
Dimenticavo, se qualcuno prende il blocco gli regalo il P2 233...... dai raga devo liberarmene nn sò + dove metterli |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
in che condizioni è questo pc? che sk madre ha? se supporta wake on lan, sdram, usb e ha almeno 3 slot pci, mi potrebbe interessare, magari ci si trova a metà strada (anche togliendo alcuni pezzi tipo tastiera, mouse, sk audio) fammi sapere byez! |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Registered User
|
Quote:
La mobo nn ha marchi e nn c sono libretti di istruzioni, l' unica cosa che ti posso dire è che ha 2 slot1...... anche se nn ho capito come mai x un pc da casa abbiano utilizzato una scheda con doppio slot. Nn avendo istruzioni nn sà dirti se abbia WOL. Per ora monta 1 modulo di SDRAM PC100 (mi pare) ha sicuramente + di 3 PCI. Di dove 6 precisamente? Magari dimmelo in pvt |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Re: [TV-BL-VI] Mi devo liberare di questi 3 PC
Quote:
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
mio quello da 90euro lo vengo a prendere quando vuoi
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Registered User
|
Re: Re: [TV-BL-VI] Mi devo liberare di questi 3 PC
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Re: Re: Re: [TV-BL-VI] Mi devo liberare di questi 3 PC
Quote:
Ho ricevuto per posta case, pc completi e perfino un full tower (tramite corriere L' unico arrivato danneggiato e' stato un pc completo, dentro una scatola di cartone, imballato con 180g (diconsi centoottanta grammi) di... carta velina Fammi sapere se dovessi cambiare idea
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
In coda per il primo PC con spedizione.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Registered User
|
Venduti i primi 2 è rimasto questo:
Case Desktop Nero Compaq con casse integrate Processore a 200MHz Audio e video integrati sulla scheda madre 16MB di ram Floppy drive Lettore CD Hard disk 2GB Tastiera nera Mouse nero Monitor 14" nero x 70euro Ultima modifica di AlkemiX : 13-02-2004 alle 10:59. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
azz stavo x chiederti info sulla mobo del secondo..
vabbè up x te byez! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Registered User
|
UP e leggera modifica al prezzo
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Registered User
|
up
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Registered User
|
up
prezzo trattabile |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Registered User
|
UP
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.