|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Help.... rispondete..
Siceramente, io con l' Xp, mi trovo bene, non ho più visto le odiose schermate blu....
Ora non sono molto informato, ma giocare con Win 98 ovviamente SE, e più opportuno che con Xp ? Infatti io ho due HD, e volevo installare su uno Win Xp, per navigare, e compiere lavori da uffico, come masterizzare, o vedere Film, e sul secondo HD, il mondo vidiulico... Ora a seconda dei vostri consigli decidero se Installare, sul secondo HD, Win 98 oppure Xp... --In ogni caso come devo fare: --Per avere poi all' avvio la possibilita di scelta ? --Inoltre entrambi gli HD devono essere impostati.. come Master ? --E ultima domanda molto importante, ho due Wstern Digital, e gia per installare Win Xp, ho dovuto scaricare i controller adatti, altrimenti non vedeva nessun HD, per Win 98, dovrei fare cosi.. con gli stessi File, gia in mio possesso, ho devo compiere altre azioni...? Ovviamente i miei HD, sono S_ATA, come potete leggere da Sing... Win 2000,me lo consigliate? alcuni mi hanno detto che un sistema che ruba pochissime risorse e per giocare e meglio sia del 98 SE, che del Xp.. da problemi con i giochi, soprattutto con quelli un po datati, come succede con l' Xp ? Se dovessi installare il 2000, e l' Xp, come faccio per avere il Dual Boot..? Un mio amico, ha entrambi i sistema operativi, ma il passaggio da 2000 a Xp, lo fa tramite Bios.. troppo sbatti... Io volevo ottenere il Dual Boot, ricordo che i sistemi che installero, andranno su due Hd, separati..... Attendo che la sapienza venga infusa nella mia misera corteccia celebrale...
CPU: P4 3,2 Gb HT Northwood...:Ram 1GbdiCrosair XMS Cas 2..Scheda Video :Sapphaire Radeon 9800 Pro 256 MbAudio : Audigy 2 ZS Hd : 2 Western digital da 36GB.. S-ATA MB : Gigabyte GA-8KNXP i875P,Alimentatore Enermax EG651P-VE FM (24P).. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.