|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
|
Salve a tutti, non sono nuovo
certi mi conoscono già, certi no
visto che prima o poi sarei stato scoperto ma tollerato (leggere signature), non vedo perchè non rendere partecipi anche gli utenti della mia presenza del resto, se va bene a chi gestisce il forum, andrà bene anche a chi lo utilizza, no? quindi: salve ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
è una figata!
![]() se continui a postare solo in OT fra 1 anno avrai 0 messaggi ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
ciao!!!
![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
|
wow!
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
ciao clonenonmolesto
![]() Però non ci molestare eh, che ti scatta un'altro ban ![]()
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
-Freeman mode on-
Eh però la sign non è mica regolare, edita va'... -Freeman mode off- ![]() ![]() ![]() ![]()
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Benvenuto........
![]() Ciao
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
Another... LuVi in Paradise?? ![]() ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() Hai due "punto due" nella sign... ![]()
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
we bianco
![]() pardon... CloneNonMolesto ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
Ciao Biancoros,
non mi pare il caso. Bannato, e se vuoi parlarne la mia mailbox sai qual è. Su questo forum si bannano le persone, non i nick. Se ti riscrivi, posti e non ti fai associare a te come persona non vedo perché qualcuno ti dovrebbe bannare. Se arrivi e posti dichiarando chi sei, può piacere o meno ma vieni sistematicamente bannato. Quello che Alessandro ha quotato, facendolo proprio, è una cosa che personalmente condivido ma che è un bel po' differente da quello che tu hai scritto. Se fosse vero quello che tu scrivi, allora perché bannare le persone non dando loro la possibilità di riscriversi con latro nick, ricominciando da prima? Mi pare che questa sia la politica, ad esempio, di NGI ma non lo è di questo spazio. Ripeto, può piacere o meno e non pretendo di certo che vada a genio a chiunque, ma questo è quanto è stato scelto per questo spazio e non vedo ragioni per cambiare approccio ora. Lo sai bene ma ci tengo a riscriverlo: niente di personale con te.
"I decided to go for a little run." - Follow me on Strava Ultima modifica di Paolo Corsini : 09-02-2004 alle 18:13. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.