|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: taranto
|
importante overclock pov 5900xt
mi spiegate come si fa ad overclokkare questa scheda no perche' sui test il 3dmarck 03 punteggio 4095 mentre il 2001 9060 non capisco il perche' i miei punteggi sono bassi
sistema amd barton 2600+; 512mb ram ; asus a7v8x-x; pov 5900xt 128mb ; hdd 80 gb maxtor e 120 gb . come devo fare per aumentare il punteggio |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Morbegno
|
Inserisci overclock tool dal cd
entri nel pannello della scheda e troverai la schermata frequenza di clock entri imposti il 3d e voilà il gioco e fatto alzi come vuoi attento a non bruciarla.,. Mi dici il colore del pcb??????
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
fai la rilevazione automatica... cmq i punteggi son bassi, non è che hai attivato aa e af ??? io i primi test li ho fatti così ed ero in linea con la 4200@default.. poi mi sono accorto di avere aa 4x e af 4x...
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Morbegno
|
GIUSTO MA NON FIDARTI TROPPO DEL RILEVAMENTO AUTOMATICO PERCHè L'OC è UNA COSA DIVERSA!!!!!!!
Prova a farlo manualmente se non ti sale ma cmq con molta cautela perchè sono molti soldi che vanno in fumo
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Ci sono almento altri 2 thread sull'overclock delle 5900xt POV... usate quelli!
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.

False Illusioni