|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: da Napoli a Bra (CN)
|
vecchi HD scsi ..
..cerco perfettamente funzionanti
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: West Coast - La mitica "Riviera dei fuori"!
|
annuncio hd scsi
Io ho un Quantum Atlas V da 8 o 9 gb SCSI3.
Mi faccia sapere se è interessato e quanto offre. Se le interessano i componenti scsi, ho anche un controller Adaptec 2940 UW PRO, un lettore cd Plextor 40X e uno Pioneer da 36x. Saluti
Ho trattato con : tcianca,wolfnyght, Super-Vegèta, ARGO, Protonet, maxpsx, giorgioprimo, Abadir_82, Remok, Iperfly, Spank, Nox83, solojuve, Simonov,GiacoT, ste_ita, Boxer2, [HWU]Morello, Giulio83, Duff79, schumy83, pank, strabaffo84, Dichy Membrodellooº°ºo,,(¯`''·.¸(¯`''·.¸SMALLVILLE Clan¸.·''´¯)¸.·''´¯),,oº°ºo |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: West Coast - La mitica "Riviera dei fuori"!
|
Dimenticavo : sono tutti usati, ma perfettamente funzionanti.
![]()
Ho trattato con : tcianca,wolfnyght, Super-Vegèta, ARGO, Protonet, maxpsx, giorgioprimo, Abadir_82, Remok, Iperfly, Spank, Nox83, solojuve, Simonov,GiacoT, ste_ita, Boxer2, [HWU]Morello, Giulio83, Duff79, schumy83, pank, strabaffo84, Dichy Membrodellooº°ºo,,(¯`''·.¸(¯`''·.¸SMALLVILLE Clan¸.·''´¯)¸.·''´¯),,oº°ºo |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ciao, io ho un quantum 80mb scsi
perfettamente funzionante, interessa? Scusa ma non potevo resistere... Ti valga come un up e buona ricerca! Ciao ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
[x ilpioch]
ok .... no forse 8o mb sono troppi ![]() [x lucaoli] allora ... ho controllato la piattina scsi che c'è all'interno di questo vecchio powermac che ho rispolverato e dovrebbe essere 50 pin fast scsi 1 a 5 MB il connettore ha la stessa densita e forma di uno eide solo che è più lungo nn so se i suoi hd vanno bene su questa piattina, forse saranno del tipo Wide il masterizzatore potrebbe interessarmi mi fa un'offerta ?! grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
|
ho del materiale scsi in vendita nella firma, prova avedere se c'è qlkosa che ti interessa
#7 |
Senior Member
|
bhe ... fondamentalmente tutta roba molto vecchia:
memoria DIMM 5V per un PowerMac masterizz scsi ed un connettorino videoPowerMac-VGA un hd scsi 50 pin interno veloce |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.