|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
I Telegiornali danno i numeri?
Ho questo dubbio.
Da ieri pomeriggio TUTTI i telegiornali italiani quando parlano dello sciopero odierno dei medici, dicono che a causa di questo non verranno fatti 90.000 interventi chirurgici, secondo loro, il numero medio di operazioni che verrebbe fatto ogni giorno in Italia. 90.000??? ho sentito bene Se così fosse, significherebbe che in Italia ogni anno si opererebbero 32.850.000 persone Calcolando anche che una stessa persona può fare più di un intervento all'anno, il numero è esageratamente troppo alto.. o sbaglio io qualcosa
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
|
no no ti sbagli di gros...azz, mi sono rotto un dito...comunque dice vo..ma porc...mi è caduto un vaso sulla testa...dicevo che i TG non si sbagliano...ahi mi sono rotto il braccio.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Re: I Telegiornali danno i numeri?
Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
saranno il numero complessivo di esami/visite/operazioni prenotate
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Il solito sensazionalismo giornalistico......
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
insomma, avremmo una decina di milioni di persone impiegate nel settore medico
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
Quote:
Senta dott. Scoperchiatore.. mi fa male la testa.. è grave? Operiamo?
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.

Since Nov-2003