|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 148
|
[ba] cd/mp3 riovolt sp90 comprato in america
ciao a tutti devo prendere un lettore in macchina e cosi' vendo il mio lettore riovolt sp90 preso in america(la rio non e' importata in italia)
fornisco alimentatore preso da me per far funzionare tutto in italia perfetto in tutto vendo a 50 euro possibilmente bari e provincia ecco un link: http://www.buy.com/retail/computers/...0799&loc=15871 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.



















