Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-02-2004, 03:20   #1
thestriker
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Monza
Messaggi: 359
[MI] PC Athlon XP1400Mhz completo

Vendo per conto di un'amico un pc così composto:

- MB per Athlon XP è una EagleTec
si trovano le caratteristiche a:http://www.eagletec.nl/
il modello "dovrebbe essere" M810DLU la versione con Audio, Video e LAN integrati, 2USB 1.1
- Processore Athlon XP 1400 (1400 Mhz reali)
- Dissipatore SPIRE WhisperRock IV Silent (ventola 8x8 ball bearing) NUOVO!
- 64+64=128MB RAM PC100
- HD 20.4GB SEAGATE BARRACUDA ATA II
- Lettore CD LG 56x
- Case mid-tower CON VENTOLE INTERNE
- Alimentatore 250W OEM

tutto per 200€ Trattabili

opzioni in aggiunta (*) o sostituzione (§) configurazione descritta:
- § Alimentatore 300w PREMIER Quiet NUOVO! +13€
- * ATI RADEON 7000 64 SDRAM + TV Out Composito/s-video +25€

P.S. il computer lo ho visto funzionare perfettamente collegato in rete, con fastweb su internet, da BIOS le temperature sono basse e non fà rumore (anche se non all'altezza di macchine silenziate)

P.P.S. da BIOS (AMI BIOS) si può scegliere di abbassare i bus a 100Mhz e/o il Processore a 1000Hz (effettivi, quindi superiori ai 1000 di un Duron, perchè questo è un'Athlon...)
con funzionalità energy saving (consuma pochissimo) ad es. per uso office continuo o collegato in Internet H24 o come piccolo server.

Precedenza a consegna a mano e vendita in blocco o con opzioni.

PAul.
__________________
Ho trattato+++: Aketaton, Lubga, Homodeus, aleforumista, dr.alex, nick2000, corrado68, Kanon, mone85, h4g4kur3, anto, druido, nicolino80, Huntwolf, danmar, TheMonsterITA, Ironia, Guidooo, Giorgiodav, cirano76

Ultima modifica di thestriker : 23-02-2004 alle 01:44.
thestriker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2004, 08:07   #2
andyromans
Senior Member
 
L'Avatar di andyromans
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 367
un pò troppi 230 euri
__________________
Ho concluso vendite/compere con successo con: Jimmy3dita e Gaghiel e Sbardy e Ghoram e HighVoltage e Blueworld2000 e Night8314 e ValentinoROMA
andyromans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2004, 08:56   #3
sir psycho
Senior Member
 
L'Avatar di sir psycho
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Prato
Messaggi: 1768
Interessato se scendi.

ciao
sir psycho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2004, 11:18   #4
]Rik`[
Senior Member
 
L'Avatar di ]Rik`[
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Messaggi: 16302
interessato al procio, ad un banco di ram e all'hd.
ovviamente se spedisci

offro 55 ss incluse in j+3
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2004, 19:20   #5
deggial
Senior Member
 
L'Avatar di deggial
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
Messaggi: 6050
interessato al dissipatore spire se smembri e se è quello con la ventola azzurra trasparente.
a quanto lo vendi?
ah, naturalmente se puoi consegnare a mano a milano
deggial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2004, 20:24   #6
tati29268
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
Messaggi: 9508
interessato alla radeon ve a 25ss incluse,se smembri..
__________________
cerco NUC i3 minimo 8gb ram/64 ssd o mini itx equivalente.solo a mano in friuli.
tati29268 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2004, 23:19   #7
thestriker
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Monza
Messaggi: 359
domani sento il mio amico...

x sir psycho

x andyromans


se decide di scendere lo comunico al volo...

ma di grazia quanto lo valutate un'aggeggio del genere?!?

penso comunque che a meno di 200 se lo tenga!

a domani sera ! (sono via tutto il giorno!!!)

PAul.
__________________
Ho trattato+++: Aketaton, Lubga, Homodeus, aleforumista, dr.alex, nick2000, corrado68, Kanon, mone85, h4g4kur3, anto, druido, nicolino80, Huntwolf, danmar, TheMonsterITA, Ironia, Guidooo, Giorgiodav, cirano76
thestriker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2004, 23:25   #8
thestriker
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Monza
Messaggi: 359
per un'eventuale smembramento...

x ]Rik`[

x tati29268

dopo avere sentito il mio amico domani sera vedo di darvi risposta...!

x deggial sì è quello bello con la ventola azzurra ed il corpo ventola quasi trasparente ed un grosso dissi di alluminio!
penso che questo sicuramente si può smembrare ma il prezzo te lo dico domani...

PAul.
__________________
Ho trattato+++: Aketaton, Lubga, Homodeus, aleforumista, dr.alex, nick2000, corrado68, Kanon, mone85, h4g4kur3, anto, druido, nicolino80, Huntwolf, danmar, TheMonsterITA, Ironia, Guidooo, Giorgiodav, cirano76
thestriker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2004, 08:18   #9
]Rik`[
Senior Member
 
L'Avatar di ]Rik`[
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Messaggi: 16302
bene!
in caso interessato anche al dissipatore..
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2004, 09:28   #10
SharPet
Senior Member
 
L'Avatar di SharPet
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Garlasco (PV)
Messaggi: 2097
la mobo è quella con KLE133?

in coda per 118€ (con hdd da 20gb e 8gb) ma solo se puoi consegnare in zona Milano sud(Binasco..)
__________________
Sempron 3100+ 256kb...
SharPet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2004, 18:10   #11
]Rik`[
Senior Member
 
L'Avatar di ]Rik`[
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Messaggi: 16302
fammi sapere che ho una certa fretta di concludere

sono disposto a concludere quando vuoi
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2004, 23:54   #12
thestriker
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Monza
Messaggi: 359
abbiate pazienza

fino a domani ora pranzo che vedo se lo convinco a smembrare o cosa...

a presto.

PAul.
__________________
Ho trattato+++: Aketaton, Lubga, Homodeus, aleforumista, dr.alex, nick2000, corrado68, Kanon, mone85, h4g4kur3, anto, druido, nicolino80, Huntwolf, danmar, TheMonsterITA, Ironia, Guidooo, Giorgiodav, cirano76
thestriker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2004, 02:28   #13
thestriker
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Monza
Messaggi: 359
AGGIORNAMENTO...

abbiamo trovato marca e modello della MOtherboard
e corretto anche l'inizio del thread.

Il produttore è EagleTec.

si trovano le caratteristiche a:http://www.eagletec.nl/
il modello "dovrebbe essere" M810DLU la versione con Audio, Video e LAN integrati.

abbiamo sostituito l'HD con il Seagate e le RAM con 2x64Mb PC100


il mio amico stà decidendo se "smembrare" ma per ora abbasso il prezzo a €200 per il PC completo.

PAul.
__________________
Ho trattato+++: Aketaton, Lubga, Homodeus, aleforumista, dr.alex, nick2000, corrado68, Kanon, mone85, h4g4kur3, anto, druido, nicolino80, Huntwolf, danmar, TheMonsterITA, Ironia, Guidooo, Giorgiodav, cirano76

Ultima modifica di thestriker : 19-02-2004 alle 02:33.
thestriker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2004, 10:09   #14
Dardalo
Senior Member
 
L'Avatar di Dardalo
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
Messaggi: 3863
Re: [MI] PC Athlon XP1400Mhz completo

Quote:
Originariamente inviato da thestriker
Vendo per conto di un'amico un pc così composto:

- MB per Athlon XP è una EagleTec
si trovano le caratteristiche a:http://www.eagletec.nl/
il modello "dovrebbe essere" M810DLU la versione con Audio, Video e LAN integrati, 2USB 1.1
- Processore Athlon XP 1400 (1400 Mhz reali, non +)
- Dissipatore SPIRE WhisperRock IV Silent (ventola 8x8 ball bearing) NUOVO!
- 64+64=128MB RAM PC100
- HD 20.4GB SEAGATE BARRACUDA ATA II
- Lettore CD LG 56x
- Case mid-tower CON VENTOLE INTERNE
- Alimentatore 250W OEM

tutto per 200€ ???

opzioni in aggiunta (*) o sostituzione (§) configurazione descritta:
- § Alimentatore 300w PREMIER Quiet NUOVO! +13€
- * ATI RADEON 7000 64 SDRAM + TV Out Composito/s-video +25€

[...ommissis]
Interessato al pc completo (con ali 300 watt) ma a 175 €
__________________
Like thunders on earth, we are Metal Detector!!!

Q6600@465x7 v-core 1,375 - 2x2gb Geil Black Dragon ddr800@930 5-5-5-15 - P5K Pro - Raptor 150 - 8800GTS
Dardalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2004, 02:02   #15
thestriker
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Monza
Messaggi: 359
Re: Re: [MI] PC Athlon XP1400Mhz completo

Quote:
Originariamente inviato da Dardalo
Interessato al pc completo (con ali 300 watt) ma a 175 €
chiedo e ti faccio sapere...

di dove sei? Genova?

Quindi non ritiri a mano?!?

O riesci a amndare qualcuno a Milano? Sarebbe meglio nel caso...

PAul.
__________________
Ho trattato+++: Aketaton, Lubga, Homodeus, aleforumista, dr.alex, nick2000, corrado68, Kanon, mone85, h4g4kur3, anto, druido, nicolino80, Huntwolf, danmar, TheMonsterITA, Ironia, Guidooo, Giorgiodav, cirano76
thestriker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2004, 17:04   #16
thestriker
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Monza
Messaggi: 359
x Dardalo...

allora il mio amico lo ho sentito e magari lo convinco anche...
visto che con quei $ mi deve pagare un DVD Player...



se mi contatti (ti mando il mio numero in PVT) ci organizziamo a voce.

P.S. mi rispondi ai quesiti di ieri?

PAul.
__________________
Ho trattato+++: Aketaton, Lubga, Homodeus, aleforumista, dr.alex, nick2000, corrado68, Kanon, mone85, h4g4kur3, anto, druido, nicolino80, Huntwolf, danmar, TheMonsterITA, Ironia, Guidooo, Giorgiodav, cirano76
thestriker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2004, 19:31   #17
Dardalo
Senior Member
 
L'Avatar di Dardalo
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
Messaggi: 3863
Re: Re: Re: [MI] PC Athlon XP1400Mhz completo

Quote:
Originariamente inviato da thestriker
chiedo e ti faccio sapere...

di dove sei? Genova?

Quindi non ritiri a mano?!?

O riesci a amndare qualcuno a Milano? Sarebbe meglio nel caso...

PAul.
Sono di Genova.
Ritiro a Milano senza problemi
Tramite mio padre

Comunico all'interessato se gli va bene, e ti so dire

X altro ho notato adesso...ma il processore, dato che non esiste un athlon XP a 1400+ che vada a 1400 reali, che cosa caspio è?
Puoi fare uno screen con CPUZ o WCPU?
Grazie.
__________________
Like thunders on earth, we are Metal Detector!!!

Q6600@465x7 v-core 1,375 - 2x2gb Geil Black Dragon ddr800@930 5-5-5-15 - P5K Pro - Raptor 150 - 8800GTS
Dardalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2004, 20:47   #18
thestriker
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Monza
Messaggi: 359
Re: Re: Re: Re: [MI] PC Athlon XP1400Mhz completo

Quote:
Originariamente inviato da Dardalo
Sono di Genova.
Ritiro a Milano senza problemi
Tramite mio padre

Comunico all'interessato se gli va bene, e ti so dire

X altro ho notato adesso...ma il processore, dato che non esiste un athlon XP a 1400+ che vada a 1400 reali, che cosa caspio è?
Puoi fare uno screen con CPUZ o WCPU?
Grazie.

Organizzo e ti faccio sapere , anche per la videata!

Appena posso te la invio.

mandami intanto la tua mail e telefono in PVT.

Grazie.

PAul.
__________________
Ho trattato+++: Aketaton, Lubga, Homodeus, aleforumista, dr.alex, nick2000, corrado68, Kanon, mone85, h4g4kur3, anto, druido, nicolino80, Huntwolf, danmar, TheMonsterITA, Ironia, Guidooo, Giorgiodav, cirano76
thestriker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2004, 13:13   #19
thestriker
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Monza
Messaggi: 359
Re: Re: Re: Re: [MI] PC Athlon XP1400Mhz completo

Quote:
Originariamente inviato da Dardalo
Sono di Genova.
Ritiro a Milano senza problemi
Tramite mio padre

Comunico all'interessato se gli va bene, e ti so dire

X altro ho notato adesso...ma il processore, dato che non esiste un athlon XP a 1400+ che vada a 1400 reali, che cosa caspio è?
Puoi fare uno screen con CPUZ o WCPU?
Grazie.

Novità?!?

io sono quasi sicuro di avere convinto il mio amico, così ti consegno sto PC e gli dò il suo DVD e siamo tutti contenti...

Per il Processore ho capito l'inganno...

E'un'Athlon thunderbird quindi con dato di targa e frequenza con lo stesso numero...
poi hanno fatto i 1500+ ecc ma che hanno una frequenza interna più bassa ecc...

devo appurare se è 1200 o 1400 ma di Mhz!

domani lo testo e faccio una videata di WCPU...

nel caso fosse tutto ok, quando potrebbe essere fatta la consegna a tuo babbo?

Fammi sapere.

PAul.
__________________
Ho trattato+++: Aketaton, Lubga, Homodeus, aleforumista, dr.alex, nick2000, corrado68, Kanon, mone85, h4g4kur3, anto, druido, nicolino80, Huntwolf, danmar, TheMonsterITA, Ironia, Guidooo, Giorgiodav, cirano76
thestriker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2004, 16:48   #20
Dardalo
Senior Member
 
L'Avatar di Dardalo
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
Messaggi: 3863
Purtroppo l'interessato vuole un disco più grande...e non riesco a farcelo stare in questo preventivo...
Al momento devo sospendermi...
se trovi qualcuno prima, sentiti libero, altrimenti mi faccio vivo nuovamente. Mi spaice
__________________
Like thunders on earth, we are Metal Detector!!!

Q6600@465x7 v-core 1,375 - 2x2gb Geil Black Dragon ddr800@930 5-5-5-15 - P5K Pro - Raptor 150 - 8800GTS
Dardalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
400 editori contro OpenAI e Microsoft: s...
Notion interrompe il suo client email ba...
Italia e Tunisia realizzano il primo col...
Ecco perché tutti parlano di questi robo...
IBM: il quantum computing entra nell’ind...
Xcode 26.6 aggiunge Google Gemini: ora i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v