|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
prefisso cellulare
Hey, sentite un po'... io non ci capisco una fava di cellulari...
(mi riferisco al telefono...) e dovrei sapere una cosa: per chiamare dall'estero verso un cellulare italiano in italia, bisogna fare lo 039 come per il fisso? Grazie, Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Dipende dal paese in cui ti trovi... nella maggior parte dei casi, devi fare 0039 da telefono fisso
In qualunque paese basta fare +39 da cellulare (il tasto per il + cambia da cellulare a cellulare, sui SonyEricsson basta tener pigiato lo 0, sui nokia due volte il tasto cancelletto)
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Re: prefisso cellulare
Quote:
basta fare 0039+numero cellulare 0039 e +39 sono la stessa cosa se non erro |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Morio Cho
|
Come supponevo, +39 va bene.
Grazie, ragazzi Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: Re: prefisso cellulare
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
a ricordo che anke se un tuo amico sta all'estero per esempio in spagna e vuoi chiamarlo il prefisso da fare non è +34 (spagna) ma +39 (italia) anke se il cell sta in spagna
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
io per evitare casini ogni nuovo numero che memorizzo in rubrica lo salvo con +39338/328/335 ecc...
Così una volta all'estero non devo fare altro che chiamare direttamente il numero dalla rubrica e non farlo manualmente inserendo appunto il +39 a inizio numero.. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
stassa mia soluzione. E pensare che all'estero ci vado al massimo una volta l'anno!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.