|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
cata 4.1 e qualità 2d
Ragazzi sto provando i "nuovi" cata 4.1 da 2 giorni e in 13 anni che uso il computer questa e la prima volta che mi soffermo davanti allo schermo ad ammirare la definizione dell'immagine!!
non c'è che dire, stavolta ati ha fatto veramente una release rivoluzionaria almeno dal punto di vista del 2d, già prima era ottimo, l'hanno anche migliorato! colori vivaci, forme nette e icone che così definite non le avevo viste mai!! stupendo il tutto con radeon 9600pro che ho da 3 mesi e LG Flatron 795ft+ su adattatore DVI non oso immaginare cosa sia con un sony trinitron o un LCD di buona marca... |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
|
Davvero tutta questa qualità 2d?? io neanche ci avevo fatto caso...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Sul mio LCD non vedo più la differenza , ho sempre caratteri netti , contrastati e stabili
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Non è che è una tua impressione?
Sinceramenteio vedo uguale con ogni relase dei catalyst......
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Como - Provincia
|
onestamente non ho notato nessuna differenza passando da 3.10 a 4.1
Intel Core i7 2600 - Zalman CNPS10X Performa - Asus P8P67 B3 - Corsair Vengeance 2x4Gb 1600Mhz 8-8-8-24 - Sapphire Radeon 6950@6970 2Gb - OCZ Agility 3 120GB + 2 x Seagate 500Gb SataII Raid - Samsung T220HD - Corsair 650W - Corsair Graphite 600T - Sony 7263S |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Se ne sarà accorto dopo aver installato i 4.1, ma è sempre stato uguale il 2d sulla serie 9000
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
no, dico davvero! oppure qualcuno di voi è entrato di notte in casa mia e mi ha sostituito la raddy con una matrox 450 ma dalle prestazioni non direi!!
boo |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.