|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno [Battipaglia]
|
canzoni "old style"
buona sera a tutti!!!
cerco canzoni vecchio stile di qualsiasi genere..... del tipo: * Ace of base ---> All That She Wants * 20 Fingers ---> Short Dick Man * Maruo Pilato & Max Monti ---> Gam Gam * Ice Mc ---> It's a Rainy Day * ? ? ? ---> Lambada * Shaggy ---> Boombastic * Queen ---> Living on My Own * ? ? ? ---> Sexo Altre non mi vengono in mente!!! Lascio spazio a voi.... ciauz & grazie DangerMax
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
vecchio stile?
Led Zeppelin?
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Quote:
non penso proprio a giudicare dai nomi che ha messo vecchio stile canzoni del @§ç€¢* |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
appunto, nulla lega quelle canzoni tra di loro!
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
Città: Salerno [Battipaglia]
|
no ragazzi, le canzoni nn sono legate tra loro!!!
ho solo scritto le canzoni vecchio stile che mi piacevano!!! proponete canzoni belle a caso!!! ciauz
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Trento
|
TUTTE le canzoni di Reo Speedwagon!
TUTTE le canzoni dei Pink Floyd! TUTTE le canzoni di Alan Parsons! TUTTE le canzoni dei Led Zeppelin! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Claudio Cecchetto - Gioca Giouei
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Alberto Rabagliati - Silenzioso slow (Abbassa la tua radio)
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Napoli (la città che avrei scelto fra tutte anche se non ci fossi nata)
|
Vecchio stile
Guarda che io ero già grandicella quando le ascoltavo |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
Viola Valentino - Comprami
Heather Parisi - Crilù Mal - Yeeeeh Cugini di Campagna - Anima mia I righeira - No tengo dinero Stefania Rotolo - Cocktail d'amore Donatella Rettore - Splendido Splendente Amanda Lear - Tomorrow adesso mi vengono in mente solo queste
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
Snap ...
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Alunni del sole - Concerto
Alunni del sole - L'aquilone I Nomadi - Io vagabondo più Rita Pavone, Iva Zanicchi, Dik Dik, I Camaleonti, I Cugini di campagna, i Bottega dell'arte, i Collage, I Giardino dei Semplici, gli Homo Sapiens, I Profeti, I Quinta faccia, I Teppisti dei sogni, Matia Bazar ecc ecc |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Avenza (Massa-Carrara)
|
I Nomadi - Io Vagabondo
Gloria Gaynor - Can't Take my eyes off you per adesso bon, poi ne riscriverò
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ai piedi delle Alpi Apuane
|
Può essere definita vecchio stile?
INXS I Need You Tonight Cmq gran Pezzo!!! Michael Hutchence R.I.P.
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Re: canzoni "old style"
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Vediamo qualche perla...
Morandi, Tozzi, Ruggeri - Si può dare di più Marcella Bella - Montagne verdi Robert Miles - Freedom Sash - Stay Soundlovers - Run a way ??? - Happy Days Tic Tac Toe - Warum Culture Beat - Mr Vain Per ora mi vengono in mente queste... Dimenticavo... Datura - Mantra (Picotto Remix)
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
The Rapsody - Prince Igor
Wes - Alane Captain Jack - Drill Instructor Captain Jack - Captain Jack Wey chi si ricorda questa...? Voglio proprio vedere... Lukone - Ci gira in giro
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nordest
|
queste sono alcune della mia cartella OLDIES
-- Cha Cha Cha Della Segretaria.mp3 La solitudine.mp3 Alan Sorrenti - Figli Delle Stelle.mp3 Alan Sorrenti - Tu Sei L'Unica Donna Per Me.mp3 Albano E Romina Power - Mama María.mp3 Banda Bardò - 1 2 3 Stella.mp3 Beach Boys - Barbara Ann.mp3 Beach Boys - California Dream.mp3 Beach Boys - I Get Around.mp3 Beach Boys - Surfing USA.mp3 Caterina Caselli - Insieme a te non ci sto più.mp3 Caterina Caselli - Nessuno Mi Puo Giudicare.mp3 Claudio Villa - Arrivederci Roma.mp3 Dean Martin - Hey Mambo.mp3 Doris Day - Que Sera Sera.mp3 E. Jannacci - Vengo Anch'Io.mp3 E. Vianello - Abbronzatissima.mp3 E. Vianello - Pinne Fucili E Occhiali.mp3 Edoardo Bennato - Sono Solo Canzonette.mp3 Elton John - Your Song.mp3 Enzo Gragnanello & Ornella Vanoni - Alberi.mp3 Equipe 84 - Io ho in mente te.mp3 Frank & Nancy Sinatra - Saying Something Stupid.mp3 Frank Sinatra & Dean Martin - That's Amore.mp3 Gianna Nannini - Bello E Impossibile.mp3 Gianna Nannini - Centomila.mp3 Gianna Nannini - Fotoromanza.mp3 Gianna Nannini - I Maschi.mp3 Gianna Nannini - Meravigliosa Creatura.mp3 Gianna Nannini - Un Giorno Disumano.mp3 Gianni Morandi - Un Mondo D'Amore.mp3 Gigliola Cinquetti - Non Ho L'Eta.mp3 Henry Mancini - Laura's Theme From Dr. Zhivago (Somewhere My Love).mp3 James Brown - Sex Machine.mp3 Loretta Goggi - Maledetta primavera.mp3 Marcella Bella - Montagne Verdi.mp3 Marco Ferradini - Teorema.mp3 Mario Tessuto - Lisa Dagli Occhi Blu.mp3 Massimo Ranieri - Rose Rosse.mp3 Mietta & Amedeo Minghi - Vattene Amore.mp3 Nannini-Bennato - Notti magiche.mp3 Ornella Vanoni - Tristezza.mp3 Raffaella Carrà - Fiesta.mp3 Raffaella Carrà - Tanti Auguri.mp3 Ricchi e Poveri - Sará perchè ti amo.mp3 Rino Gaetano - Ma il cielo e' sempre piu' blu.mp3 Rino Gaetano - Gianna.mp3 Rita Pavone - Cuore.mp3 Rita Pavone - Il Ballo Del Mattone.mp3 Rita Pavone - La Partita Di Pallone.mp3 Rita Pavone - Pippo Non Lo Sa.mp3 Roy Orbison - Pretty Woman.mp3 Sinatra, Frank - Martin, Dean - When You're Smiling.mp3 Stevie Wonder - I Just Called to Say I Love You.mp3 alberto camerini - tanz bambolina.mp3 rino gaetano - aida.mp3 rino gaetano - stoccolma.mp3 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.

, c'a ve ponn servì a tiemp' e guerra!!