|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
(PA) Fotocamera Siemens Quickpic IQP-530
Vendo la camera QuickPic IQP-530 per cellulare siemens m55/s 55 /sl 55 acquistata giorno 24/12/2003 ed usata 2 volte. La vendo perchè circa 3 settimane fà mi hanno rubbato il cellulare a scuola...quindi senza telefonino non sò che farmene
Il prezzo è di 30€...dispongo dello scontrino per la garanzia e regalo inoltre scatolo+manuale+caricabatterie per m55 (cioè tutto quello che mi è rimasto del cell.)
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Partinico (PA)
|
ti do 10 euro a palermo stesso.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
L'ho presa 50€ un mese fà e si può dire che non l'ho mai usata, facciamo 20€ e non se ne parla più...anche perchè con 10€ non ci pago neanche la benzina per andare a palermo
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ma di dove sei di preciso?
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia e Amalfi
|
Interessato per una amica. In caso contattami in pvt.
Grazie. Ciao. Ultima modifica di quien sabe : 11-02-2004 alle 00:23. |
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
#7 |
|
Member
Città: Magica ROMA!!!
|
La prendo
Vanno bene 30 euro + spese.
Hai msg privato. Ciao |
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Re: La prendo
Quote:
Risposto in mail e pvt
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Signori le file si rispettano?? Nel caso in cui gatto77 lasci mi aspetto di essere contattato dal venditore. Grazie.
Ultima modifica di quien sabe : 12-02-2004 alle 17:44. |
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
Non ho capito cosa intenda tu con "fila"! gatto77 ha offerto 10 euro....mentre il prezzo era di 30 euro, quindi, presumo che Iron non fosse d'accordo e non si siano accordati...tu hai detto che lo avresti contattato in privato, ma, evidentemente, se non ti ha sortito effetti vuol dire che non era allettante la tua offerta. ...O sbaglio? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Allora ti spiego il concetto di coda
Significa ad esempio che se gatto77 (prima di me interessato) non ha per qualsiasi motivo concluso subentra il prossimo (in coda) che guarda caso è il sottoscritto. Ti evito di scorrere il thread peraltro cortissimo e ti posto subito quella che è stata la mia reply :" Interessato per una amica. In caso contattami in pvt. Grazie. Ciao." Mi dici per favore dove leggi che lo avrei contattato in privato addirittura esprimendo la mia offerta (cosa peraltro VIETATISSIMA dal regolamento dato che per quanto se ne sapesse era già in trattativa con gatto77)??? In breve si...sbagli! Aspetto notizie da Iron Mike in merito alla fotocamera qui o in pvt. Grazie. |
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Allora devo chiarire un pò la situazione...perchè rileggendo tutti i messaggi del thread mi sono accorto di aver fatto un piccolo errore nella coda:
1) Ricevo l'offerta di 10€ con ritiro a mano da GATTO77 che rifiuto 2)propongo un'offerta a GATTO77 ma lui non si fà risentire 3) messaggio da parte di QUIEN SABE (che ignoro essendoci subito dopo un messaggio di GATTO77) 4)GATTO77 non si fà sentire più 5)Ricevo il messaggio di SHELL32 e decido di concludere poichè gatto77 non risponde...quindi concludo con shell32 pensando che sià l'utente di prima( ossia quien sabe) Quindi non posso fare altro che prendermi tutta la responsabilità e chiedere umilmente scusa a Quien Sabe, con l'unica scusante di non leggere assiduamente questo forum e di non aver letto attentamente tutto il thread e quindi aver concluso con chi mi ha mandato un pvt pensando che era la stessa persona del thread Scusa ancora Ironmike182
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Iron senza voler polemizzare ...
In primo luogo non cè problema tutti possono sbagliare, ma detto questo l'errore più che a me avresti dovuto spiegarlo a shell NON a me e poi concludere di conseguenza - prescindendo da accordi evidentemente "viziati" - con il primo in coda. A dir la verità nn si capisce perchè tu non l'abbia fatto. Cmq... Ciao. Ultima modifica di quien sabe : 12-02-2004 alle 23:05. |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: TREVISO
|
in coda
ho concluso con: gunno, Manuel78, Luxo, Fibiettina,mikethunder, Lucageo, Legolas81, superal,Cla_Ryo,gui8, demon81, dj883u2,marchino1979,Boxer2,giankarlo,desert storm,Benjix,wainecrx,biroz,ciop71,notax,ebj,migli0,vargas,kamig,Peach1200,danik_,MikX,Prophet84,iltommyz |
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
Mi sono scusato con te perchè con shell avevo già concluso e non mi sembrava giusto fare saltare il tutto e poi avevo già preparato il pacco con tutto(dovevo solo andare alla posta e pagare la spedizione
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Scusate, ma non mi sono fatto sentire xchè non mi sono potuto collegare. Comunque lascio.
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
Non ti preoccupare...
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Scusa quien sabe ma la tua non sembrava proprio un'offerta né tantomeno una proposta. Avevi scritto "in caso, contattami in privato...". Quell' "in caso" lasciava l'arbitrarietà nella decisione a IronMike. E poi, sinceramente, va bene che questo è un mercatino pero' IronMike aveva richiesto 35 euro (poiche' l'aveva pagata 50 euro) e abbiamo visto offrire 10 euro...dai su, ma che offerte sono? Ci attacchiamo a pochi euro? Non è presunzione la mia, ma vedo inconcepibile e non rispettoso fare un'offerta troppo bassa rispetto a quella richiesta.
Ciao ciao |
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.