|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
9600 Se - Da prendere oppure no?
Ho dato una veloce occhiata all'elenco delle prestazione delle
varie schede video in "Classifica schede video " ma ho un dubbio: cambiando una 9000liscia con una 9600se, notero' qualche miglioramento o e' meglio lasciar perdere? Lo chiedo perche' ne ho vista una che non mi sembra male come prezzo, anche se per circa 10 euro in + posso prendere una 9100 Cosa mi consigliate? P.S. Cambiare scheda video non e' obbligatorio per me in questo periodo, anche perche' e' il pc in blocco ad essere poco prestante
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Lascia perdere .
Sia con una che con l'altra avresti un miglioramento .......... ma talmente leggero da notarlo solo con i benchmark . Spenderesti soldi per nulla . La mia opinione è che dovresti cambiare come minimo con una 9600PRO per notare veri miglioramenti nei giochi . ma se ora non ne hai bisogno ........
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
io aspetterei per rifarmi un bel pc nuovo di zecca
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Già.....non ti conviene.....
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Re: 9600 Se - Da prendere oppure no?
Grazie 1000 a tutti!!!
E' evidente che non avrei grossi guadagni... eppoi finalmente sono riuscito a overclockkare la mia 9000 liscia
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.